Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
E' semplice.
Gli spariamo sulla battigia.
Che ci frega a noi del perchèuomini donne e bambini mettano a rischio la loro vita fuggendo da pericoli mortali?
Che ci frega a noi se arrivano qui in mezzo ai cadaveri di chi non ce la fa?
Che ci frega a noi se questi scappano da casa loro perchè non ce l'hanno più una casa?
Che ci frega a noi se dei poliziotti francesi bastonano come un cane un Uomo davanti ai suoi figli?
Che ci frega a noi se anche loro anelano a una vita,o magari anche solo sopravvivere?
Ammazziamoli....prima che sbarchino...così potremo dormire sereni.
lo hai scritto tu o lo hai copiato da un discorso di Salvini?potevi proporre in concreto quello che si deve fare per regolarizzare questa situazione che va avanti da anni,ma evidentemente la supercazzola pare mai passata di moda,ne di quà e ne di là,come se fosse antani x 4.
-
Citazione:
armageddon
lo hai scritto tu o lo hai copiato da un discorso di Salvini?potevi proporre in concreto quello che si deve fare per regolarizzare questa situazione che va avanti da anni,ma evidentemente la supercazzola pare mai passata di moda,ne di quà e ne di là,come se fosse antani x 4.
Fai una proposta anche tu....(con lo scappellamento a destra:biggrin3:)
-
Citazione:
Stinit
Fai una proposta anche tu....(con lo scappellamento a destra:biggrin3:)
chiaro che non si può abbatterli,chiaro che non abbiamo le strutture adeguate ,in rapporto al numero sempre crescente,comincerei con un massiccio bombardamento di informazioni da dare sui territori di partenza ,su cosa li aspetta in Italia e in Europa,poi se vogliono applicare un piano Marshall a queste nazioni disastrate di sicuro gli costerebbe meno che mantenerli qui.
-
Citazione:
armageddon
E' un'antifrasi..
-
Citazione:
rjng
E' un'antifrasi..
a sì?per un attimo l'ho creduto salvinizzato
-
Citazione:
armageddon
chiaro che non si può abbatterli,chiaro che non abbiamo le strutture adeguate ,in rapporto al numero sempre crescente,comincerei con un massiccio bombardamento di informazioni da dare sui territori di partenza ,su cosa li aspetta in Italia e in Europa,poi se vogliono applicare un piano Marshall a queste nazioni disastrate di sicuro gli costerebbe meno che mantenerli qui.
In quei territori in buona parte attraversati da sanguinosi conflitti dubito che i.cittadini siano ricettivi alle informazioni provenienti dai mass media...ammesso che abbiano mass media e abbiano modo di poterli consultare...
-
Citazione:
Stinit
In quei territori in buona parte attraversati da sanguinosi conflitti dubito che i.cittadini siano ricettivi alle informazioni provenienti dai mass media...ammesso che abbiano mass media e abbiano modo di poterli consultare...
Credo che il passaparola sia molto più efficace,poi si può fare volantinaggio,così gli si daanche lavoro:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Credo che il passaparola sia molto più efficace,poi si può fare volantinaggio,così gli si daanche lavoro:biggrin3:
io non ci andrei a fare volantinaggio :ph34r:
Tutte le guerre nel mondo - Panorama
-
Quello che si farà? Niente. Troppi interessi meramente economici anche in chi si veste di solidarietà (e questo è l'aspetto più squallido). Mole di denaro enorme.
Accogliere tutti e tutto indistintamente come dice qualcuno anche qui è una "cagata pazzesca" (cit.). In nessuno stato mai si è verificata una cosa simile. Anche perchè di solito poi l'ondata migratoria si placa, si risolvono situazioni, invece allo stato attuale delle cose non c'è una fine ne un rallentamento.
L'Italia da sola NON PUO' farsi carico DA SOLA dei problemi di TUTTA l'Africa e di gran parte del Medio oriente.
Cosa farei io?
-Annullare trattato di Dublino (modificarlo);
-Immediata ESPULSIONE di tutti i cittadini non comunitari dalle NOSTRE patrie galere (risolvo due problemi), con ovvio veto REALE di ingresso;
-Controllo in ingresso, DISTINZIONE tra rifugiati e nullafacenti con precedenti penali che escono da una parte e rientrano dall'altra (e i numeri sono demenziali);
-Centri di smistamento per chi vuole raggiungere altre Nazioni;
E' comunque sia NECESSARIO intervenire in loco fermamente.
Poi una domanda mi attanaglia la mente... Dov'è l'America importatrice di democrazia ?? Come mai dopo aver destabilizzato il tutto, e favorito la nascita di gruppi estremisti (mi riferisco al medio oriente), se ne fotte??
-
Citazione:
armageddon
ecco ,appurato che le minchiate di Salvini & C sono roba da bar, qualcuno sa dare delle soluzioni meno demagogiche,in concreto cosa bisognerebbe fare?
FUOCO E FIAMME E' GIA STATO DETTO?????