Si vero! però mi pare fin troppo magra...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
a me va ben così..... :oook:
Come previsto Torres le ha prese dal vecchietto sia in gara 1 che in gara 2 :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Torres faceva da Tappo....
a Max gli manca l'abitudine alla bagarre, sennò potrebbe ancora dire la sua.. il che apre vari scenari:
lui è senza tempo ed è ben allentato anche fisicamente gli altri piloti non sono granchè
la sua moto era un missile travestito....
Max è la conferma, per la gioia di Jamex, che Rossi può correre fino a 46 anni.:biggrin3:
Un plauso immenso a Max, ha fatto due grandi gare.
A mio parere no, invece. Soprattutto in gara 1 si è visto quanto si perda come colpo d'occhio quando non si fanno le gare: hai voglia di dire che GUintoli lo ha buttato fuori, Biaggi era un attimo in ritardo in ingresso e giustamente un pilota in attività queste cose le vede e le usa.
In gara due meglio, ma non puoi stare una gara intera dietro a Torres. A vedere certe immagini mi è venuto il dubbio che non abbia voluto interferire con il campionato di nessuno, sia nelle prime curve che nell'insieme della gara. Se cosi fosse, togliamoci pure il dubbio: è stata una festicciola con un bel regalo, un gran bel regalo, per tutti quelli che hanno amato il Biaggi pilota. Ed un ottimo modo per collaudare le evoluzioni della RSV, con un collaudatore che ha dimostrato di andare ancora forte e che forse - forse - per questo correrà anche in Malesia. Ma di sicuro se fosse tornato in gara per valutare un rientro a tempo pieno... beh... non credo proprio che accetti di tornare a correre per il sesto posto. E fa bene!
Detto questo, è ovvio che per avere 44 anni, dopo due anni e mezzo di assenza e con due manches così ravvicinate abbia fatto un figurone. Però basta cosi, Max! ;)
Ottimo anche il secondo posto di Giugliano, ma sbaglio o il circuito era mezzo vuoto?
Il ritorno a tempo pieno non è proprio nei suoi piani.
Ha perso l'unica cosa in cui non era più abituato e cioè la bagarre, ma mi pare normale.
Lui ha fatto una figura eccezionale, a livello di velocità era tra i primissimi.
Ma rimango dell'idea che tanto più lui da bella figura tanto meno la fanno gli altri.