Visualizzazione Stampabile
-
altre foto tarocche da commentare???
Bmw, nel suo blog ufficiale, ha pubblicato un post sulla Giulia, definita «l’unica berlina del segmento D che può far riflettere due volte, prima di acquistare una nuova Bmw».
-
Se davvero così.... tristezza! Hanno rimpastato la 156...sigh...
http://img.favcars.com/alfa-romeo/gi...lia_1967_1.jpg
-
ma grazie a dio sono rinsaviti ed hanno buttato alle ortiche quel pessimo design delle ultime scattolette mito-giulietta, speriamo pure che le eliminino presto dal listino per cancellarne l'orrore estetico (oltre che tecnico) e non deturpare la nuova immagine Alfa Romeo
ora però ci vogliono i dettagli tecnici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
ma grazie a dio sono rinsaviti ed hanno buttato alle ortiche quel pessimo design delle ultime scattolette mito-giulietta, speriamo pure che le eliminino presto dal listino per cancellarne l'orrore estetico (oltre che tecnico) e non deturpare la nuova immagine Alfa Romeo
ora però ci vogliono i dettagli tecnici
hai ragione..ma le berline tre volumi in italia sono bmw e mercedes..è difficile entrare in questo segmento
-
Allegati: 1
-
Citazione:
orso bipolare
per esempio mi sa molto di bmw serie 3
-
-
Citazione:
diego84
hai ragione..ma le berline tre volumi in italia sono bmw e mercedes..è difficile entrare in questo segmento
se oltre all'estetica ci saranno pure numeri e qualità, ne venderanno tante anche in Italia
-
Citazione:
diego84
per esempio mi sa molto di bmw serie 3
in effetti ci somiglia, direi una serie 3 anabolizzata!! credo che in fondo sia un po' l'obiettivo della nuova alfa!!!
-
Citazione:
Warsteiner
se oltre all'estetica ci saranno pure numeri e qualità, ne venderanno tante anche in Italia
Citazione:
orso bipolare
in effetti ci somiglia, direi una serie 3 anabolizzata!! credo che in fondo sia un po' l'obiettivo della nuova alfa!!!
ma io lo spero che sia di qualità e che venderà..soprattutto perchè a quanto pare c'è molto made in Italy