Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
No mi spiace, la Mamma mi ha sempre detto di non prendere dolci dagli sconosciuti ......
ekko forse non ti ha mai detto de fatti icax*********+ tua .....
-
Citazione:
dott_speed
ekko forse non ti ha mai detto de fatti icax*********+ tua .....
Si si me lo dice sempre .....
E mi dice pure che dovrei, stare un pò più zitto,
però non ci riesco quando qualcosa non mi torna devo dirla ......
e so che spesse volte può dar noia .....:rolleyes::rolleyes:
Ma lo faccio solo davanti ad un monitor,
nella vita reale son timido .... :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Si si me lo dice sempre .....
E mi dice pure che dovrei, stare un pò più zitto,
però non ci riesco quando qualcosa non mi torna devo dirla ......
e so che spesse volte può dar noia .....:rolleyes::rolleyes:
Anche a me quando non mi torna m'incaxxo, e dire che ho speso pure un sacco di soldi per quel boomerang di merd@...
-
Citazione:
Saraceno
Vado via subito, ma visto che non mi si fila più nessuno qui dentro rimetto il post che ho scritto in un topic già chiuso, magari così mi si darà un pò di confidenza.
Ho ricevuto un MP riguardante il ban di Pampie, vorrei esprimere la mia solidarietà nei suoi confronti e mentre che ci sono salutare tutti i sorridenti preti che fanno i santarellini mentre vengono coccolati su messenger!!!
Così magari mi bannano per la seconda volta e sarò il primo in graduatoria dei bannati!!!
Ora tolgo il disturbo!!!
PS: La birretta al T-Day vale pure per me???:tongue:
Ciao avevo mandato un PM a Saracena chiedondole di salutarti perchè si sentiva la tua mancanza nel forum!!!
Quello che penso:
Esprimi la tua solidarietà a Pampie solo perchè entrambi siete stati bannati? Non credo funzioni così..... io posso essere solidale a lui senza essere stato bannato o posso non essere solidale pur essendo stato bannato!!!
Tu e Pampie siete stati bannati per due motivi completamente diversi!!!
Nel tuo caso tu eri stato diretto, fin troppo, dicendo quello che pensavo in un topic dove dovevi eviare scatenando un putiferio. Se il tuo pensiero fosse stato n un topic nuovo e non in quello commemorativo sarebbe stato diverso!!!
Nel caso di Pampie lui ha forzato piano piano, tentando di superare il limite piano piano fin quando qualcuno si è girato e ha visto che il limite era stato spostato e di molto!!!!!
Con questo mi è dispiaciuto molto per te e mi fa piacere rileggerti sperando che non sia solo una puntatina per poi sparire.... mi piacerebbe rimanessi!!!! E mi dispiace moltissimo per Pampie mi è simpatico e lo considero una persona molto intelligente e infatti penso che non se la sia cercata ma abbia voluto vedere fin dove poteva spingersi...... era consapevole delle reazioni che avrebbe creato!!!
-
Citazione:
sem13
Ciao avevo mandato un PM a Saracena chiedondole di salutarti perchè si sentiva la tua mancanza nel forum!!!
Quello che penso:
Esprimi la tua solidarietà a Pampie solo perchè entrambi siete stati bannati? Non credo funzioni così..... io posso essere solidale a lui senza essere stato bannato o posso non essere solidale pur essendo stato bannato!!!
Tu e Pampie siete stati bannati per due motivi completamente diversi!!!
Nel tuo caso tu eri stato diretto, fin troppo, dicendo quello che pensavo in un topic dove dovevi eviare scatenando un putiferio. Se il tuo pensiero fosse stato n un topic nuovo e non in quello commemorativo sarebbe stato diverso!!!
Nel caso di Pampie lui ha forzato piano piano, tentando di superare il limite piano piano fin quando qualcuno si è girato e ha visto che il limite era stato spostato e di molto!!!!!
Con questo mi è dispiaciuto molto per te e mi fa piacere rileggerti sperando che non sia solo una puntatina per poi sparire.... mi piacerebbe rimanessi!!!! E mi dispiace moltissimo per Pampie mi è simpatico e lo considero una persona molto intelligente e infatti penso che non se la sia cercata ma abbia voluto vedere fin dove poteva spingersi...... era consapevole delle reazioni che avrebbe creato!!!
Esprimo la mia solidarietà a Pampie perchè, nonostante gli inizi, lo ritengo un amico schietto e sincero.
Farò il tifo per te al T-Day.
-
Citazione:
Saraceno
Esprimo la mia solidarietà a Pampie perchè, nonostante gli inizi, lo ritengo un amico schietto e sincero.
Farò il tifo per te al T-Day.
Ok allora siamo in due ad esprimere solidarietà a Pampie!!!!!!!
Grazie!!!!!! E prima di fare il tifo una birretta ce la beviamo così avrò il piacere di conoscerti!!!!!!!!!
A presto ciao!!!!!