Visualizzazione Stampabile
-
Ma se le cose sono andate realmente così, mi domando come un avvocato possa suggerire e sostenere la linea difensiva della "minorenne consenziente"..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
Ma se le cose sono andate realmente così, mi domando come un avvocato possa suggerire e sostenere la linea difensiva della "minorenne consenziente"..
Perché gli avvocati vengono pagati per subire meno danni possibili
-
Così nel frattempo anche i vari gramellini lavorano tutti...
-
Siete un branco di benpensanti e perbenisti! Se una merda italiana o meno violentasse mia figlia io in galera ci andrei volentieri dopo avergli fatto patire le pene dell' Inferno. Aggiungo violenza alla violenza? Si! E lo dico a voce alta! Continuate tutti a fare le pecorelle. Beeeeh beeh. E mi raccomando, calarsi sempre le braghe e vaselina a portata di mano così vi fa meno male.
-
E dopo che fai? Gli spari in faccia?
-
No. Prima due colpi alle ginocchia.
-
Citazione:
marco72
comunque ci sono 5 post .....mamma mia quanti!!!!:blink:
l'avesse fatto un albanese ce ne sarebbero già 150 di cui la metà ineggianti al KKK!!!
bisogna essere onesti dai....
Per merde come questa il kkk pure troppo poco, qualcuno crede che il carcere possa rieducare bestie come questa? Devono sparire
-
Citazione:
yeager4772
Siete un branco di benpensanti e perbenisti! Se una merda italiana o meno violentasse mia figlia io in galera ci andrei volentieri dopo avergli fatto patire le pene dell' Inferno. Aggiungo violenza alla violenza? Si! E lo dico a voce alta! Continuate tutti a fare le pecorelle. Beeeeh beeh. E mi raccomando, calarsi sempre le braghe e vaselina a portata di mano così vi fa meno male.
Non ho capito il senso:
fosse per me ripristinerei anche la gogna, ma capirai bene che NON SI PUO' FARE.
Parli di pecore, eppure qui siamo tutti piu' o meno dalla stessa parte: gattabuia per un bel po' di anni senza se' e senza ma.
-
Citazione:
onzio
Secondo me è un bene che l'avvocato di turno abbia adottato una linea difensiva così assurda e assolutamente inconsistente!!
Aggrava ancora di più la situazione di questo infame :dry:!
I problemi secondo me sono altri............ patteggiamento............. rito abbreviato...........
Qualche mese di galera e sto qua è già fuori!