Visualizzazione Stampabile
-
Non ci crederete,ma il tipo che lunedì viene a ritirare la moto,mi ha spudoratamente mentito dicendo che era un chirurgo,ed era difficile per lui,dato il lavoro liberarsi in tempi brevi....il signore è un infermiere,non che io giudichi le persone dal lavoro che fanno,ma perché spacciarsi per dottore?devi comprare una moto...comunque mi auguro di chiudere lunedì,tutto sommato tutto è bene quel che finisce bene....nel frattempo ho già venduto il terminale akra e sono in trattative per la carena in vtr.....buona domenica
-
Ripensarci e di triumph prendi l'intimo
-
Ci siamo,oggi si è finalmente conclusa la vendita,e da domani si va a caccia della triumph....ora vince chi sconta di più!ho sudato le sette camice per venderla ad un privato,proprio per evitare le svalutazioni ridicole dei concessionari....ora vediamo quanto hanno fame di vendere....
-
Nemmeno il circolare oggi è garanzia assoluta...:oook:
bisogna sempre avere un pizzico di fortuna,...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanbdp
Nemmeno il circolare oggi è garanzia assoluta...:oook:
bisogna sempre avere un pizzico di fortuna,...
Infatti si dovrebbe sempre chiedere la benemissione x vedere se è reale o meno....
Inviato dal Sapientino
-
Citazione:
messi@
Infatti si dovrebbe sempre chiedere la benemissione x vedere se è reale o meno....
Inviato dal Sapientino
la bene emissione e' stata chiesta!ci sono dei casi,spero rari,che intercettano la telefonata(in caso di assegni rubati),ma oltre ad avere uno sculo cosmico,so nome cognome e dove lavora il tipo...sono rogne,e spero di non avere questo tipo di problema...
-
Citazione:
Brucche
la bene emissione e' stata chiesta!ci sono dei casi,spero rari,che intercettano la telefonata(in caso di assegni rubati),ma oltre ad avere uno sculo cosmico,so nome cognome e dove lavora il tipo...sono rogne,e spero di non avere questo tipo di problema...
Con la benemissione sei a cavallo...azz intercettazione è roba da Mission Impossible...vai tranquillo e enjoy triumph
Inviato dal Sapientino
-
Oggi l'ho presa:tiger Xrx bianca!dovrei averla entro fine prossima settimana,poi vi ragguaglio su impressioni di guida....
-
-
La finanziaria a cui si appoggia triumph,non ha ancora erogato i soldi,per procedere all'immatricolazione!chiedono anche la mia firma a garanzia...spero lunedì,che sia tutto a posto,perché inizio ad indispettirmi....tenete presente che martedì,proprio per far prima avevo già fatto il contratto...ad oggi,non ne siamo venuti a capo