certi culi non si scordano mai :D
Visualizzazione Stampabile
certi culi non si scordano mai :D
Adriano la pensiamo allo stesso modo....
non è infatti una gara a chi ce l'ha più grosso, solo che l'amarcord è bello ma anche inutile ....
sono le persone a cambiare, vuoi per esigenze di vita, lavoro o altro.... ma se la voglia c'è prendere la moto quando possibile e farsi dei km per incontrare degli amici è e resta immutanto come lo era anni fa, mi ricordo quel pazzo di Fabrizio che da Biella ha preso è venuto al Tweekend ed è ritornato in serata a casa...... pur di farsi qualche birra in compagnia.
i RAT sono falliti per decisione della casa madre, quelli rimasti lo fanno per la passione e la voglia delle singole persone.......
quindi invece di lamentarsi quando potete prendere il ferro e fate km..... per una birra, per una cena, un pranzo, un giro... un evento... insomma muovete il culo :D
Bello rivedere tante facce ed anche rivedersi in quelle foto! :oook:
E' vero, i tempi cambiano, le esigenze delle persone anche; io - compatibilmente con i miei impegni - continuo a partecipare ad uscite e raduni, a volte anche e semplicemente per avere l'occasione di rivedere amici che, altrimenti, sarebbe difficile frequentare per via della lontananza!
Quante brutte facce ho rivisto!!
Bravo marco
chiamatele facce.... e perchè non trovo più le foto delle culate d'annata... XD
Dovreste avere un po più di rispetto per l' imperatore..
Non credo sia una questione di crisi o mancanza di voglia
Credo invece ,che il "tracollo" sia iniziato da quando lo staff ha deciso di trasformare quello che era un ambiente giocoso e perchè no uno sfogo ,in un luogo dove ........combattere ( e ne so qualcosa ,essendo stato bannato almeno 3 volte senza motivo ,se non quello di essere stato partecipe ad una conversazione un poco pesante) i soli noti (e anche non) per comportamenti definiti inappropriati.
Ora ,io non sono nessuno per criticare questa scelta, ma i risultati non si sono fatti attendere: ritrovi ? praticamente inesistenti,quei pochi report ,dopo pochi commenti muoiono (mi ricordo che dopo nemmeno un ora si arrivava a 500), raduni per modello specifico non ne parliamo ....compleanno del forum ,se non fosse per d74 sarebbe estinto.
Nel tempo ,ho parlato con molti utenti del forum e chiaramente è scaturito che,c'è una sorta di repulsione per il forum: ora si fanno gruppi e ritrovi senza "comunicarlo" sul forum ,evidentemente non è una questione di crisi.
Il forum è morto
R.I.P
Che le cose sian cambiate è sicuro.........e questo sicuramente non fa piacere.........
Le cause ........ Mah --------- sarà come dici tu marco.......