BMW senz'altro....
...anche se...
...l'unico neo è che la vedi dappertutto....ce l'hai tu e tutti quelli che incontrerai per strada...
Visualizzazione Stampabile
BMW senz'altro....
...anche se...
...l'unico neo è che la vedi dappertutto....ce l'hai tu e tutti quelli che incontrerai per strada...
Io proverei un altro genere...ormai dopo tanti anni di moto uguali alla fine cambiano i modelli ma la solfa è quella.
Io penserei a qualcosa tipo multistrada o s1000xr.
Tra l'altro a breve dovrebbe uscire un multistrada "adventure" con gomme tassellate, ruote a raggi e serbatoio maggiorato
Potrebbe essere interessante...ma niente cardano!
Non penso siano 3minuti ogni 1000km per oliare la catena a fare la differenza.
Ovvio poi a fine viaggio andrà fatta un manutenzione piú accurata ma se ti porta via 20minuti è tanto tra pulizia e tiraggio.
Insomma a mio avviso ti precludi tante altre moto per nulla... alla fine se vogliamo dirla tutta nemmeno i cardani sono affidabili al 100%. Un mio amico con adventure gs ne ha già distrutti 2 :D
#mototopo67 Appena preso gs adv lc, che moto! Io venivo come ben sai dal modello vecchio bialbero...due moto nettamente diverse, con questa bmw ha fatto un salto in avanti epocale, sia per sospensioni, che per motore che per ciclistica! La bialbero mi piaceva ma non ne ero innamorato, di questa ne sono perdutamente!
(tra le cardano sprovviste) la superadventure 1290?? che ogni volta che vedo sbavo?
Allegato 196904
E un bel Guzzi Stelvio.....moto che ha un suo perche.....
Diciamo che l ho messa li come alternativa italica.....