In bocca al lupo per tutto Luca,e rimettiti presto!
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo per tutto Luca,e rimettiti presto!
Ti auguro una pronta guarigione
Auguroni di pronto recupero..
Forse a breve pure io passerò ad altri hobby ...
dal mio gatto
Leggo solo adesso.......................
innanzi auguri di pronta guarigione.....................per il resto a me è capitata la stessa "riflessione" anche senza brutti coinvolgimenti..................................:cry:
ti sono molto vicino.......................:oook:
Auguri di buona guarigione in primis!
Però ti capisco, io ad esempio molto spesso esco da solo perché ne ho piene le palle di vedere gente che quando si ferma la prima cosa che fa è guardare angoli di piega delle gomme o che entra in curva a manetta...esci in gruppo e poi ti ritrovi a girar da solo se non vai come un pazzo...c'è stato un periodo che volevo vender tutto pure io perché non era più divertirsi, poi mi sono detto: che vadano pure loro, io mi faccio i miei giri alla mia andatura...
La strada non è una pista, ma nessuno lo capisce, (quasi) tutti si preoccupano solo di chiudere le gomme...
Rimettiti presto e bene, questa è la cosa più importante :oook:
Massima solidarietà per l'incidente. Per fortuna a parte le ossa tutto ok. Comprendo e condivido la tua scelta. Ma vedrai che in futuro vedrai la cosa in modo differente. Buon recupero.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se è quello che senti tu ben venga....in ogni caso per qualsiasi cosa noi siamo qi
dai che le ossa si aggiustano, con fatica ma si aggiustano
Come darti torto, auguri !