Visualizzazione Stampabile
-
Ecco il mio:
CPU: AMD Athlon64 3400+
RAM: 2 Gb
HD: 120 Gb
S. Video: ASUS ATI X800 Pro 256Mb
Monitor: catodico 17"
-
50 special, fugnato fino all'osso!
:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mookas
Cavolo!! ma allora qua c'è gente che non scherza ne con moto ne con pc...
Pensavo di fare lo sborone, invece c'è chi mi da il fumo.
C'è Simosimo che ha una bestia, i miei complimenti, poi altri di voi mi doppiano in Ghz...
Avrete almeno qualche Game per sparare la potenza delle VGA spero, io con la mia X850 Pro ho 3 colonne di Icone solo con QUAKE 4, FEAR, TRACKMANIA, AGE OF EMPIRES III, CALL OF DUTY etc etc etc.
Il mio pc secondario è un vecchio 2400+ (l'ultimo Palomino a bus 166) con 512 mb ram e RAdeon 9250 (con dissi ho tolto la Geffo4 per problemi di Sound) e hard disks 2x da 200gb RIGOROSAMENTE * Raffreddato a liquido
Acceso sembra morto. Purtroppo nei pc è inversamente proporzionato alle moto, Più il pc è silenzioso, più è + bello, e deve scendere sotto i 20 Db.
In tutto ho il pc con sole 2 ventolone da 12 cm + impianto a liquido.
L'altro (quello che ho scrittoa a inizio Discussione) ha la bellezza di 8 ventole!!
Acceso sembra un'aspirapolvere professionale, però rende di più di tutti.
Ammetto che t'invidio come molti di voi ...
Vorrei capirci moooolto di più nei pc ....:cry: :cry: :cry:
-
sempre super senza Pb
a volte Vpower
-
centrino 2000
2 hard disk in raid
geforce 6800go
1 giga di ram 566
-
Citazione:
...
Il mio pc secondario è un vecchio 2400+ (l'ultimo Palomino a bus 166) con 512 mb ram e RAdeon 9250 (con dissi ho tolto la Geffo4 per problemi di Sound) e hard disks 2x da 200gb RIGOROSAMENTE * Raffreddato a liquido
Argh! non copiarmi i colori! :ph34r: :tongue:
-
Citazione:
Ciao popolo della triumph!!
tempo fa ho notato che diversi di voi ha un margine di passione oltre che alla modifica della moto, anche alla modifica del proprio PC.
Una mia curiosità è una domanda per gli esperti... qual'è la vostra Configurazione??
Volevo misurarmi con voi per vedere se c'è qualcuno che mi supera o che mi eguaglia... vi sparo la mia:
AMD Athlon 64 3200+ Venice / Asus A8N-E / 2x 512 mb ram Dual channel Kingmax / Hard disk 80 gb MaXtor + 200 gb MaXtor / ATi Radeon X850 PRO 256mb (la mia piccola peste!!) / Monitor 19" LCD Samsung SM913n 8ms.
Ne ho un altro di pc, dove c'è il liquido, comunque intanto misuratevi con me, voglio vedere la media del Forum di Triumph cosa ha davanti gli occhi!!!
sono totalmente ignorante in materia (anche se non solo in questa)..anche se un ventennio fa, per bisogno, feci un corso di sei mesi all'IBM per Operatore EDP su vecchio S36 e sull'allora nuovo AS400...nel mio lavoro ho chi mi "cura" il pc..mi installa..mi aggiorna.. tendenzialmente sono poco tecnologicus...non perché non abbia il quoziente per esserelo...ma è che proprio non c'ho voglia..:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
sono totalmente ignorante in materia (anche se non solo in questa)..anche se un ventennio fa, per bisogno, feci un corso di sei mesi all'IBM per Operatore EDP su vecchio S36 e sull'allora nuovo AS400...nel mio lavoro ho chi mi "cura" il pc..mi installa..mi aggiorna.. tendenzialmente sono poco tecnologicus...non perché non abbia il quoziente per esserelo...ma è che proprio non c'ho voglia..:coool:
ecco mo....modesto il ragazzo!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
ecco mo....modesto il ragazzo!!!!:biggrin3: :biggrin3:
..è la pura verità...ma si parla della preistoria...ed allora non ero così allegro come oggi...:cry: sapessi i problemi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da simosimo
comunque poi tanto ci gira sopra quella schifezza di xp.. oddio, se provi l'athlon 64 x2 con una versione 64 bit linux ti sembra di cambiare pc
:biggrin3:
Pentium 4 ..1 gb ram ... ati 9x.xxx wxp --- :sick: fedora core 5 emulato:wink_: eeee macosx emulato :w00t: .... signori buttate microsoft nel cesso ...
Linux è un po' complicatino all'inizio... ma molto intuitivo... e macosx :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: una bomba .... quante volte mi sono rifatto il cacchio di xp .......