Visualizzazione Stampabile
-
casomai gli istruttori sanno guidare e sanno sopperire ad eventuali problemi... cosa che chi impara o non è a quel livello non sanno fare....
io quando mi sono sdraiato al mugello ho sentito andar via l'anteriore.. ma non sono stato così bravo da tenerlo..... ho solo pensato.. "uff... mi sdraio..." (alla seconda f dell'uff stavo scivolando XD)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
casomai gli istruttori sanno guidare e sanno sopperire ad eventuali problemi... cosa che chi impara o non è a quel livello non sanno fare....
io quando mi sono sdraiato al mugello ho sentito andar via l'anteriore.. ma non sono stato così bravo da tenerlo..... ho solo pensato.. "uff... mi sdraio..." (alla seconda f dell'uff stavo scivolando XD)
Quella brutta sensazione tipo quando prendi lo spigolo del comodino col mignolino del piede che sai che ti farà male e aspetti :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
io ci sarei andato :oook:, ho fatto 4.700 km con le rosso corsa e il 29 ci faccio mezza giornata al Tazio nuvolari
-
Adesso le testo un po in strada poi vedrò.
Ho chiesto perché proprio non le conosco ste gomme e le ho prese "a scatola chiusa"
Non sono neanche sicuro che andrò in pista.
Se sono così pessime è inutile andare a pagare una giornata per non divertirsi e rischiate di volare
-
Per lento cosa intendi ? Hai un tempo di riferimento ?
Per il cambio gomme secondo me hai fatto bene. A giugno un amica nella tua situazione è stata costretta a cambiarle la. In francia ci sono zone con asfalto molto buono ma abrasivo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
1:30 - 1:35 Franciacorta per intenderci
-
Io con le continental sono arrivato a farne 5000 km ;)
P.S. Tieni un po di gomma per settembre ok !
-
Citazione:
Gnolo
Io con le continental sono arrivato a farne 5000 km ;)
P.S. Tieni un po di gomma per settembre ok !
Già montato le bridgestone per me si può fare anche la pallostrada :D
Non dico ancora niente per settembre perché poi sennò piove :D
-
Citazione:
2speed3
Già montato le bridgestone per me si può fare anche la pallostrada :D
Non dico ancora niente per settembre perché poi sennò piove :D
Addio
Non dire così