Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
foto del riccio che tromba o non ci che credo.......
agevolo fotu del fisico della mia mogliettina, i cui risultati - per quel che mi riguarda - sono decisamente più interessanti di quelli calcistici!:biggrin3:
Allegato 197356
-
Citazione:
emidio_speed
agevolo fotu del fisico della mia mogliettina, i cui risultati - per quel che mi riguarda - sono decisamente più interessanti di quelli calcistici!:biggrin3:
Allegato 197356
Tu si che sei davvero un temerario... Altroché. Cordialissimi saluti alla signora :D
P. S. Ma i genitori degli juventini fanno anche figli normali o tutti così?!?! :blink:
-
Citazione:
emidio_speed
ma... Io che sparlo della Juve in continuazione e trombo come un riccio, sono l'eccezione che conferma la regola? :cool:
Ci può essere l'eccezione :biggrin3:
Citazione:
emidio_speed
Come darti torto? argomentazione sicuramente più interessante del calcio...complimenti x la signora :oook:
Citazione:
n0x
P. S. Ma i genitori degli juventini fanno anche figli normali o tutti così?!?! :blink:
:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
Interista di sicuro
-
io sto con quello che dice il mister! a prescindere :)
-
Citazione:
flag
io sto con quello che dice il mister! a prescindere :)
posso mettere un Like?????????????..................senza essere accusato di conflitto di interessi??????? e per non venir mene alla mia onestà intellettuale???????????????:dubbio:
-
@flag, sei indubbiamente un Emiliano Veneto Ligure Marchigianoacquisito e SICULODENTRO,
nonché prossimo romano e -forse- pure romanista :sick:
-
Citazione:
macheamico6
@
flag, sei indubbiamente un Emiliano Veneto Ligure Marchigianoacquisito e SICULODENTRO,
nonché prossimo romano e -forse-
pure romanista :sick:
Ho capito che quest'anno vincerete scudo e coppa pero' no esageriamo...:incaz:
:lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Ho capito che quest'anno vincerete scudo e coppa pero' no esageriamo...:incaz:
:lingua:
da oggi alle 14 sono senza supporti informatici fino a fine agosto.........................:oook:
-
intermerda e' stato detto?