Visualizzazione Stampabile
-
niccolò canepa.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ma c'é qualcuno che lo sta giustificando?
NO.
E' che mi sembra talmente folle che non riesco a crederci, in più spesso ci raccontano cazzate...
Poi che cavolo successo da due anni salta fuori proprio adesso...
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
winter1969
Quali cose ?
La manata mi sembra ben visibile,magari non lo voleva colpire sulla leva,ma il danno rimane.
ci credo poco che non sia stata voluta .... Non era una bagarre, come quella volta di Pedrosa....
-
Bah, che un professionista faccia una cosa del genere per sbaglio mi pare assurdo.
Che lo abbia fatto apposta, pure.
-
come i vari Vip patteggerà e verserà una cospicua somma e tutti felici e contenti.....
cmq Canepa è lo stesso che ha dato del coglione a Stoner prima di sapere che aveva il gas bloccato?
-
Citazione:
maurotrevi
dal suo fb un mese dopo era in giro in GS e pochi mesi dopo ha avuto un incidente che lo ha tenuto fuori dalla pista per circa un anno in totale.
dopo un mese in moto con scapola/ clavicola e due costole incrinate... mah...:blink:
solo la clavicola ci mette 8/10 Settimane poi la riabilitazione etc etc... la scapola è anche peggio per la riabilitazione si parla sempre di mesi.
-
ma che gli passava per la testa (vuota)
-
Citazione:
navigator
dopo un mese in moto con scapola/ clavicola e due costole incrinate... mah...:blink:
solo la clavicola ci mette 8/10 Settimane poi la riabilitazione etc etc... la scapola è anche peggio per la riabilitazione si parla sempre di mesi.
infatti si parla di clavicola sia sul suo fb che sull'articolo, il resto condito dal sedicente amico.
per una clavicola (e lo so, ce l'ho rotta mentre scrivo) c'è chi ha corso la gara dopo 48 ore (lorenzo assen 2013) ma anche chi è andato in moto dopo 20gg come D74. non richiede nemmeno riabilitazione visto che non ti ingessano ma mettono un bendaggio per 35gg o se operano giusto il tempo di togliere i punti.
non prendete per vero tutto quello che viene scritto da chiunque.
per la cronaca se c'è stato dolo nel colpire non c'è scusa che tenga, mi auguro solo che non volesse essere un colpo, ma dalle immagini è difficile capire cosa stava succedendo esattamente.
e odio la giustizia sommaria.
-
Citazione:
maurotrevi
.
per la cronaca se c'è stato dolo nel colpire non c'è scusa che tenga, mi auguro solo che non volesse essere un colpo, ma dalle immagini è difficile capire cosa stava succedendo esattamente.
e odio la giustizia sommaria.
di certo il braccio a Canepa non glielo hanno comandato dai box...quindi ben venga la giustizia sommaria in casi come questi dove l'evidenza è sotto gli occhi di tutti e le scuse stanno a zero....
-
io tempi recupero da motogp, senza nessun dott. costa :( ahahah :D
-