Visualizzazione Stampabile
-
Vedo solo ora i vari video... Madòòò che disastro!!!:blink::blink::blink:
Anche io ho beccato un nubifragio in moto con la Street di ritorno dalla Val Trebbia...
Ricordo le onde che sollevavano i camion in autostrada, le pozze vergognose e invisibili in tangenziale, i moccoli tirati al casello con l'omino che non sapeva se ridere o spanciarsi perchè avendo la tuta di pelle si era incollata addosso e non riuscivo a prendere il portafoglio per pagare il biglietto...:laugh2:
E per la prima volta ho fatto anche un burnout con moto in movimento... in acquaplaning ad uno stop vicino a casa.
Praticamente non mi ero accorto che ero finito in una pozza alta circa dieci centimetri e la gomma dietro non faceva presa...:cool:
Poi ho anche preso la grandine con la tipa seduta dietro... Se non mi ha ucciso/scorticato/chiusobottegaperunanno quella volta lì non lo farà più...:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..no, a quei tempi possedevo ancora lo scooterino tricilindriho :smoke_: se c'avevo il tmax manco mi bagnavo :smoke_: T O P :smoke_:
..ah.. prima di prender l'acqua.. ricordarsi di testare i guanti, oltre che l'antipioggia.. :smoke_:
http://i1278.photobucket.com/albums/...ps036f9634.jpg
Bwhahahahaha, sembri un gommista!!!:oook:
Ma è il colore lasciato dai guanti???:blink::blink::blink:
-
A me e' successa con gli SP2 dell'Alpinestars.... Fanculo, ci ho messo 3 gg per togliere quella merda dalle mani.
-
Citazione:
baffus
Bwhahahahaha, sembri un gommista!!!:oook:
Ma è il colore lasciato dai guanti???:blink::blink::blink:
sì sì :w00t: ma non sono io, è @Pelledorso :laugh2:
-
Citazione:
streetTux
sì sì :w00t: ma non sono io, è @
Pelledorso :laugh2:
:dry:
Citazione:
Lo scrofo
A me e' successa con gli SP2 dell'Alpinestars.... Fanculo, ci ho messo 3 gg per togliere quella merda dalle mani.
Io una settimana ............ :cry: