Visualizzazione Stampabile
-
che festeggiamenti per una supercoppa!
mi piace vedere una juve coerente con il proprio blasone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
Anche la tua di coerenza è da ammirare, continui a sminuire le vittorie degli altri sperando entro il prossimo decennio di vedere il nuovo stadio e forse di arrivare almeno tra le prime tre in campionato
-
Citazione:
manu for rent
a te i tumpuluna presi in faccia nelle ultime partite hanno lasciato danni neurologici irreversibili,ma stai tranquillo,appena inizi il campionatoli smerderai tutti :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
a te i tumpuluna presi in faccia nelle ultime partite hanno lasciato danni neurologici irreversibili,ma stai tranquillo,appena inizi il campionatoli smerderai tutti :biggrin3:
hai esaurito la CO2 ed il tuo fornitore ha chiuso per ferie?
-
-
Citazione:
manu for rent
hai esaurito la CO2 ed il tuo fornitore ha chiuso per ferie?
dai non ti abbattere,fra poco il trofeo Berlusconi sarà la conferma dello stato di grazia del Milan,anche se il Sannicandro ASD è un osso veramente duro.:biggrin3: comunque la co2 solo nel prosecco
-
massibuco... ma va a cagare, va, tu e quel rinnegato e lecchino del vostro nuovo allenatore...
-
-
Citazione:
armageddon
dai non ti abbattere,fra poco il trofeo Berlusconi sarà la conferma dello stato di grazia del Milan,anche se il Sannicandro ASD è un osso veramente duro.:biggrin3: comunque la co2 solo nel prosecco
Trofeo che ha faticosamente raggiunto il valore degli ultimi campionati italiani.
-
Citazione:
n0x
Trofeo che ha faticosamente raggiunto il valore degli ultimi campionati italiani.
come darti torto,d'altronde il Sannicandro ASD è palesemente una spanna sopra.:biggrin3: