Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
gratto qualcuno di questi....
Allegato 198204
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
Ebbene si sono incapace
non so correre in mezzo al traffico , non so superare dove ci sono curve cieche
se faccio strade nuove non faccio gare con nessuno , alcuni passi di montagna li faccio ad andatura turistica
sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante mi fermo per fargli fare manovra
eppure sono lo stesso felice di andare in moto
strano
chissà se sopravvivrò a tutto questo
:biggrin3:
http://i60.tinypic.com/28i9ngz.jpg
-
Citazione:
armageddon
no, se non so guidare una moto figurati un bus o un filobus :laugh2::D
Citazione:
Rickle
probabilmente il senso del topic, per come l'ho inteso io, è che appena saliamo sulla nostra moto ci sentiamo prima di tutto dei piloti e poi dei motociclisti.... ok va tutto bene:oook:....... e se provassimo a fare all' incontro: prima motociclisti e poi piloti? Aggiungo che anche io non sono senza peccato:rolleyes: però in giro non cerco e non mi avvicino mai al limite sia della moto che della strada..... quando mi rendo conto che comincio ad esagerare, semplicemente chiudo il gas e se per qualcuno sono un fermone .... beh, pazienza!
Citazione:
Stinit
immagino che qui nessuno sia "senza peccato"...però un conto è rimanere entro certi limiti (nei quali comunque può succedere di tutto)...un conto è invece superarli volontariamente in maniera sprezzante per vedere l'effetto che fa...
e comunque per la storia del "fermone" è sempre una questione di punti di vista...
risposta di Stinit magistrale la penso esattamente cosi :oook:
-
Citazione:
Stinit
e comunque per la storia del "fermone" è sempre una questione di punti di vista...
:oook: concordo...la storia del "fermone" sa proprio di bar..... :biggrin3: magari calza di più "tranquillo"
-
K! Va bene guidare con responsabilità, ma un chierichetto su una sportiva per favore no!
-
Citazione:
Medoro
io gratto il ginocchio da fermo
Potrebbe prestarsi a numerose interpretazioni questa affermazione :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
jin74
K! Va bene guidare con responsabilità, ma un chierichetto su una sportiva per favore no!
Dai non iniziamo con i luoghi comuni soliti...perché per anni si è detto dei brutti e cattivi con le SS che nei we fanno le scorribande per poi vedere (io dalla sella della mia SS) insospettabili biker con insospettabili moto scarenate/scooteroni/enduroni/e addirittura qualche volta anche custom fare i dementi nel traffico o per i passi di montagna...
...da questo mi sono convinto che il problema grosso sta nella testa di chi guida indipendentemente dal mezzo guidato
-
-
Citazione:
massimio
beato te:oook:
Non concordi?