Visualizzazione Stampabile
-
Il prossimo passo è la sepoltura a Sant Apollinare....ma riuscite ad immaginare che "offerte" avrà ricevuto il vescovo? E i vigili per essere presenti e al lavoro addirittura il 20 agosto?
Se De Pedis c'era riuscito per aver riciclato i soldi dello Ior....non riesco ad immaginare cosa avranno "donato" questa volta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
Roma è sempre ********* dopotutto.
Scusami cosa serebbe "sempre' Roma?
-
..il top sono poi i commenti dei vari "interessati"..
Marino (sindaco): "Ho chiamato il prefetto perché siano accertati i fatti con il dovuto rigore. È intollerabile che i funerali siano strumenti dei vivi per inviare messaggi mafiosi"
Gabrielli (prefetto): "Di questa vicenda la Prefettura non sapeva nulla"
Sabella (assessore alla legalità): "Il funerale-show certamente si poteva e si doveva evitare. Se non si è evitato è perché Roma non ha ancora gli anticorpi necessari per comprendere e prevenire cose di questo tipo"
Mattei (parroco): "Non sapevo fosse un criminale, non potevo tirarmi indietro"
..12 suv, una carrozza trainata da cavalli, a cui i vigili hanno provveduto a liberare la strada.. auto di lusso in doppia fila e bus bloccati.. un elicottero che lascia cadere petali di rose.. e tutte le autorità di Roma non sapevano nulla..
..suonano la musica del Padrino.. striscioni giganti con scritto "Vittorio Casamonica: Re di Roma" e "Hai conquistato Roma, ora conquisterai il paradiso".. e il parroco non sa chi è e che fosse un criminale?
..ma a chi vogliono farla credere?
..beh.. al Popolo italiano che alla prossima tornata alle urne li eleggerà nuovamente, chiaro :w00t:
:risate2: capolavoro :risate2:
Citazione:
Domino
perciò per noi romani quello che in molti oggi hanno scoperto con sto cazzo di funerale equivale alla scoperta dell'acqua calda.
..belle cose..
-
Citazione:
streetTux
..il top sono poi i commenti dei vari "interessati"..
Marino (sindaco): "Ho chiamato il prefetto perché siano accertati i fatti con il dovuto rigore. È intollerabile che i funerali siano strumenti dei vivi per inviare messaggi mafiosi"
Gabrielli (prefetto): "Di questa vicenda la Prefettura non sapeva nulla"
Sabella (assessore alla legalità): "Il funerale-show certamente si poteva e si doveva evitare. Se non si è evitato è perché Roma non ha ancora gli anticorpi necessari per comprendere e prevenire cose di questo tipo"
Mattei (parroco): "Non sapevo fosse un criminale, non potevo tirarmi indietro"
..12 suv, una carrozza trainata da cavalli, a cui i vigili hanno provveduto a liberare la strada.. auto di lusso in doppia fila e bus bloccati.. un elicottero che lascia cadere petali di rose.. e tutte le autorità di Roma non sapevano nulla..
..suonano la musica del Padrino.. striscioni giganti con scritto "Vittorio Casamonica: Re di Roma" e "Hai conquistato Roma, ora conquisterai il paradiso".. e il parroco non sa chi è e che fosse un criminale?
..ma a chi vogliono farla credere?
..beh.. al Popolo italiano che alla prossima tornata alle urne li eleggerà nuovamente, chiaro :w00t:
:risate2: capolavoro :risate2:
..belle cose..
Hai dimenticato i commenti di quel coglione di Salvini.....quelle sono veramente "belle cose".....
-
Io abito ad un tiro di schioppo da questi signori, la loro zona è un centro di spaccio a cielo aperto, a 50 metri dalla chiesa di Don Bosco c'è una caserma dei carabinieri, come dicono i romani "ma de che stamo a parlà" ! Uno di questi sta in consiglio comunale, ha il monopolio dei camioncini che in centro vendono bibite e panini e pizzette a prezzi folli...ma de che cazzo stamo a parlà! Lavoro con i tossicodipendenti e non vi dico quanti ne ho conosciuto che con questi signori si sono infognati ben peggio che con le sostanze...
Però vi prego, non fatene una questione di connivenza con una parte politica piuttosto che un'altra, date retta che se c'è una cosa trasversale in questo paese è il malaffare. Non caschiamo nel gioco perverso dei guelfi e ghibellini perché alla fine è esattamente questo che contribuisce a mantenere intatte le rendite di posizione di questi signori...
Mannaggia a tutto il mannaggiabile!
:drunks:
-
che strano paese.....................uno che è carne da catena da sempre, fa quel cazzo che gli pare per sempre e poi quando schiatta, tutti a lagnarsi e finto/indignarsi per un funerale un pochino pacchiano.....boh qualcosa non mi torna, ma seguro che sono io che sono strano :blink:
-
Io farei un'inchiesta sul perchè il 20 agosto ci fossero così tanti vigili in servizio a Roma mnetre durante l'anno....
Inviato dal Sapientino
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Io abito ad un tiro di schioppo da questi signori, la loro zona è un centro di spaccio a cielo aperto, a 50 metri dalla chiesa di Don Bosco c'è una caserma dei carabinieri, come dicono i romani "ma de che stamo a parlà" ! Uno di questi sta in consiglio comunale, ha il monopolio dei camioncini che in centro vendono bibite e panini e pizzette a prezzi folli...ma de che cazzo stamo a parlà! Lavoro con i tossicodipendenti e non vi dico quanti ne ho conosciuto che con questi signori si sono infognati ben peggio che con le sostanze...
Però vi prego, non fatene una questione di connivenza con una parte politica piuttosto che un'altra, date retta che se c'è una cosa trasversale in questo paese è il malaffare. Non caschiamo nel gioco perverso dei guelfi e ghibellini perché alla fine è esattamente questo che contribuisce a mantenere intatte le rendite di posizione di questi signori...
Mannaggia a tutto il mannaggiabile!
:drunks:
quoto...solo che per spingere le folle al voto il trucchetto di fare dx vs sx ancora funziona...
http://www.beppegrillo.it/immagini/i...Casamonica.jpg
guarda quanto sono belli quando sono tutti insieme riuniti....
:sick:
-
povera patria, franco battiato, 1991....
«Non cambierà, non cambierà
sì che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare
che il mondo torni a quote più normali.....
mai cosi tanto attuale
Citazione:
Stinit
mi sembra di sentire in sottofondo una canzoncina....
e benvenuti a sti frocioni,
belli grossi e capoccioni.....
-
Citazione:
Domino
Hai dimenticato i commenti di quel coglione di Salvini.....quelle sono veramente "belle cose".....
..certo che anche questa volta quel fenomeno non ha provveduto a tener chiusa la bocca.. ma ritengo molto più preoccupanti e vergognose le dichiarazioni della gentaglia che sapeva e quindi non doveva permettere tutta quella schifezza..
..comunque vabbè, tra qualche giorno nessuno ricorderà più nulla.. chi si indigna non si indignerà più.. chi lo ritiene normale continuerà ad accettare queste normalità.. e alla prossima tornata alle urne avremo sempre gli stessi fenomeni a regalarci questi bei momenti :w00t: