bahuahuhauhuahuahuahuahu
Visualizzazione Stampabile
bahuahuhauhuahuahuahuahu
Quando finirà la benza del globo io sarò ricco, comprando oggi il petrolio e rivendendolo alla fine :D
chissà invece se salteranno fuori moto ibride, alla fine anche sulle auto il mercato va in quella direzione...
Secondo me, é tecnologia pura... Sono un amante del motore termico, fuoco e fiamme! ... ma sta moto elettrica mi incuriosisce parecchio!
Porcaccia la miseriaccia quanto va!!!:blink::blink::blink:
Sono rimasto a bocca aperta alle prime prove, quando poi l'hanno messa contro la Model S strapompata, ho dovuto andare a prendere la mascella in cantina...:blink::blink::blink:
Già mi ci vedo ai semafori a silurare i Ferraruzzi e i Porschini...:homer::homer::homer:
Se potessi farei così: la moto elettrica per la pista dove rompono i maroni per il rumore, la tesla S per fare l'asino tutti i giorni (Ma no agente, andavo a settanta all'ora, non ha sentito il motore com'era basso di giri?:laugh2::laugh2::laugh2:), il tetto della casa ricoperto di pannelli e un bel congegnetto che quando attivato simula il rumore della Guzzi Otto Cillindri.:homer::homer::homer: :oook: