Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lostagnaroinmoto
Si vabbè...ma ammazza quanto è brutta
Allegato 199032 non se pò guardà...[emoji14]h34r:
Bho a me piace [emoji6]
Lamps
-
Citazione:
pave
Bho a me piace [emoji6]
Lamps
No no...scusami non fraintendermi, intendevo per me...non mi piacciono quelle linee ma sono cose assolutamente personali!:oook:
-
Da quando tantissimi anni fa' provai la prima Brutale (750 di cilindrata) odio con tutto me stesso i motori vuoti in basso e a quanto pare anche questa Stradale non ha perso il vizio....:incaz:
Sono molto interessato invece alla nuova naked Suzuki e spero a breve di poterla provare!:w00t:
-
Citazione:
Motorale
Si proprio lei!
A me è piaciuta tantissimo! Non ho mai provato una japponese così :)
L'unico neo è l'on off del motore, a cui forse ci si può abituare, e le pedane molto basse (anche rispetto alla street), ma risolvibile con "poca" spesa.
Fra i passi sono sicuro che è divertentissima, tanto tanto agile, e con un motore infinito, e corposo ad ogni regime.
Certo sarà un filo meno efficacie di SD e Tuono, anche se non so dire quanto.
La tuono non l'ho mai provata, la SD si (ce l'ha un amico) e in quanto a maneggevolezza e agilità sono molto simili. Anche i motori, entrambi molto lineari, corposi ad ogni regime. La SD è comunque più "esplosiva" come erogazione, ma ha bassi regolari, medi potenti e un ottimo allungo.
Nell'utilizzo a 360° la suzuki secondo me vince.
Molto facile da guidare, molto comoda, ottima anche nel traffico, in qualsiasi condizione (tranne in autostrada ovviamente). La SD è meno polivalente.
Inoltre la gixxer costa quei 4000 € in meno rispetto alle altre due, che proprio schifo non fanno!
Scolta Ale io non è che posso aprire una discussione a caso e trovarci te che mi parli di sta Suzu. Domani passo dal concessionario.....COSA HO DETTO?!?!? :D
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
No no...scusami non fraintendermi, intendevo per me...non mi piacciono quelle linee ma sono cose assolutamente personali!:oook:
Ma certo, ci mancherebbe... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace [emoji6]
Lamps
-
Citazione:
Lodi
Scolta Ale io non è che posso aprire una discussione a caso e trovarci te che mi parli di sta Suzu. Domani passo dal concessionario.....COSA HO DETTO?!?!? :D
ahahhahaahahahahahja fammi sapere cosa ne pensi poi!!
-
Ale vieni a fa un giro giovedi che provi la mia....in attesa della Tuono ;)