Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
Si vede chiaramente che la bambina tenta di colpirla con un pugno :sick:
-
questo sarebbe uno sgambetto? a me sembra piu' un calcio volutamente dato per far male.
Complimenti.
-
manco Beppe Bergomi avrebbe potuto far meglio:sick:
-
Citazione:
Lo scrofo
questo sarebbe uno sgambetto? a me sembra piu' un calcio volutamente dato per far male.
Complimenti.
c'è ANCHE lo sgambetto.
Questo e lo sgambetto al tizio con la prole in braccio.
Sinceramente, spero che qualcuno la pigli e le svasi tutto lo svasabile.... dopo averle rifatto tutte le filettature s'intende... Marsellus Wallace saprebbe come fare.
-
Citazione:
Lo scrofo
E' volutamente esagerato.... Ma da considerare....
Vediamo se a Misano spunta Jamex ed alla curva 4 fa lo sgambetto a Rossi hai ragione[emoji12]
No dài...
Citazione:
Cracco
c'è ANCHE lo sgambetto.
Questo e lo sgambetto al tizio con la prole in braccio.
Sinceramente, spero che qualcuno la pigli e le svasi tutto lo svasabile.... dopo averle rifatto tutte le filettature s'intende... Marsellus Wallace saprebbe come fare.
Capisco benissimo la tua rabbia (ho aperto io il 3d), ma a me non piacciono nemmeno queste esternazioni violente.
-
Citazione:
Osva75
Vediamo se a Misano spunta Jamex ed alla curva 4 fa lo sgambetto a Rossi hai ragione[emoji12]
No dài...
Capisco benissimo la tua rabbia (ho aperto io il 3d), ma a me non piacciono nemmeno queste esternazioni violente.
no no, infatti in queste circostanze ci va diplomazia, pacatezza ed educazione....e una bella randellata sui denti che si ricorda fin che scampa sta merda impunita !!!
-
Citazione:
Cracco
Tu pensa se a questa dai un distintivo, divisa e manganello; poi vedi cosa si sente libera di fare impunemente con la scusa di mantenere l'ordine pubblico :madoo:
-
Citazione:
Osva75
Arrabbiato ? Io ? Per niente.
-
Citazione:
Norik
ricordo un episodio di "Ai confini della realtà" in cui un uomo razzista che insultava neri ebrei etcc etcc si è risvegliato una mattina
nel passato in un treno e , mi pare, che era un ebreo che veniva deportato ad auswitz
mi piacerebbe vedere anche lei dall' altra parte con una reporter che le fa lo stesso servizio
Nel film "Agathe Cléry" Valérie Lemercier è una manager razzista che a causa di una malattia rara diventa rapidamente nera e perdendo il lavoro capisce cosa vuol dire. Spassoso ma saggio.
http://img.over-blog-kiwi.com/0/55/6..._045572_23.jpg
http://i-cms.linternaute.com/image_c...-les-4-ans.jpg
-
Citazione:
Lo scrofo
E' volutamente esagerato.... Ma da considerare....
Lui ha capito.
Quello che intendevo mostrare con questo esempio è il fatto che durante il giorno ci comportiamo da perfetti stronzi con la gente che ci sta intorno... I nostri colleghi di lavoro che cercano di fregarci ogni secondo, i clienti che non gliene frega se pretendono l'impossibile... Quello che ti manda affanculo se per strada vai a 50 e lui ha fretta...
Ma poi basta dare della nazista ad una tizia che è di poco più bastarda di noi e ci sentiamo apposto...
Poi è facile commentare quando i fatti succedono duemila km da casa.
Se invece quei profughi avessero sfondato la rete del vialetto di casa nostra? Che facciamo? Prepariamo té con biscotti per tutti???