siete proprio una bella banda:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
siete proprio una bella banda:biggrin3:
Black...sapere di arrivare a Varano e avere una "casa" ideale dove far sosta, tirare il fiato, ripararsi dalle intemperie, rifocillarsi e quant'altro...č un vero conforto. E poi siete bravi tuttiquanti SEMPRE ed č un piacere stare con voi, anche se (per il sottoscritto) per tempi limitati.
Dimenticavo. La prossima volta, se dovesse piovere di nuovo, invece della carne alla brace...che ne dite di passare direttamente al PESCE??? ;o)
mcgripp
Ragazzi siete veramente mitici. Simpatici cordiali pieni di energia e iniziativa aperti a tutti sempre pronti ad aiutare o consigliare...siete veramente una famiglia. Se l'aveste organizzato voi l'evento sarebbe stato certamente molto piu' bello....perche' non ci pensate ad organizzare un piccolo t/day.....molta gente pronta a darvi una mano secondo me ci sarebbe....!!!!!!!! Un salutone cordiale a tutti.........
Mcgrip....sabato io sono arrivato e tu sei partito non ho nemmeno avuto il tempo di salutarti.....alla prossima....ciao.
Ciao, wlecurve...un peccato. Ci rifaremo in altra occasione...
mac
la maglia l'ho presa anch'io... posso scrivere in questro post...
I ragazzi del pettirat sono tutti troppo ganzi...
...a parte quello che mi snobbava... :dry:
:D:D:D:D:D:D:D
Grazie al pettirat, alla loro ciccia e al loro vino!!! :D
Mitici ragazzi!!!!!!!
Siete veramente forti!!!!!!!!!!!!!
Bella anche la sfida alla Play.....:biggrin3::biggrin3:
Rieccomi in qualitā di nonno :biggrin3::cry::cry: della spedizione volevo ringraziare tutti ma veramente tutti quelli che sono passati dalle nostre parti a chiacchierare mangiare
mi vengono in mente dei flash come
il primo a spuntare il Filotto assettato di Birra
le punate del Boss che ogni tanto scappava dalla sua postazione e veniva per due chiacchiere
gli scambi di furti con Eikon (birre,sedie e quant'altro)
il mitttttticcco Ken guru della pista (e un po' piu della pasta:D:D:D)
La famiglia Daytona sempre preoccupata che tutto proceda bene dalle nostre parti
gli sguardi "fieri" del Saraceno :biggrin3::biggrin3:
i passaggi del Ghino in compagnia del Pampie e Dum
i Vicini della sezione con la bella Atom
tutti i partecipanti alla grigliata improvvisata sotto il diluvio
grazie a tutti
;)
Grazie x le belle giornate passate insieme a presto!
giuro che il cavalletto voleva venire con me , me l'ha chiesto lui :tongue::tongue:
grandi ragazzi , tutti veramente alla mano e simpatici ma nn avevo dubbi.
piacere aver conosciuto dardardly e consorte , marco t301 , e il grande crisgas .