Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
secondo me dovrebbero velocizzare la verbalizzazione di determinate infrazioni degne di un mercato all'ingrosso... non è pensabile di farne una ogni 15 minuti... perchè il tempo di tutto quello è....
Basterebbe dotare le pattuglie di palmare con stampante termica, tipo i POS o quelli dei ristoranti per le ordinazioni..
Una app fatta bene con scelta rapida velocizzerebbe molto le cose..
E magari mettere la possibilità di pagamento immediato come il Austria. .
-
Citazione:
F@bio
Basterebbe che i vigili o chi per loro siano più presenti e multino di più... Oggi ho visto passare una tipa in scooter con il cell in mano che messaggiava in statale....
ci pensavo proprio stamattina andando a lavoro in bicicletta: superando la colonna di auto ferme ho contato chi stava telefonando seduto al posto di guida.... la media è una persona ogni tre... ALLUCINANTE
ho anche pensato che di vigili dovrebbero essercene dietro ogni curva.... e anche (e soprattutto) in borghese
Citazione:
2speed3
Il top un tizio col tmax senza casco sigaretta e cellulare in città.
Secondo posto a un tizio con la tuono tutto intutato in val di ledro , casco sul serbatoio e cellulare e andava comunque.
Fermarsi a parlare è troppo facile...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
perchè quello che ho visto io la settimana scorsa?
un ragazzino in bicicletta senza mani... (andatura ovviamente insicura, ed ho rallentato proprio per questo) con all'orecchio un cellulare e nell'altra un altro smartphone sul quale stava digitando qualcosa...
mi sarei fermato per frantumarglieli entrambi su quella testa di cazzo che si ritrova
-
Il governo non approverà mai una legge per punire l'utilizzo dei telefoni alla guida
Ve li vedete i nostri politici andare contro gli interessi dei colossi della telecomunicazione..?Naaa...
Per me si accontentano delle solite bustarelle e gli dicono,
"Si certo,sarà fatto,grazie tante...e ricordatevi che stiamo sempre a Vostra disposizione..."
Frega niente della gente che si fa male per strada a questi...
-
Citazione:
Said Soul
Il governo non approverà mai una legge per punire l'utilizzo dei telefoni alla guida
Ve li vedete i nostri politici andare contro gli interessi dei colossi della telecomunicazione..?Naaa...
Per me si accontentano delle solite bustarelle e gli dicono,
"Si certo,sarà fatto,grazie tante...e ricordatevi che stiamo sempre a Vostra disposizione..."
Frega niente della gente che si fa male per strada a questi...
il governo ......... dopo anni che se ne parla non riescono nemmeno a emanare una legge contro l'omicidio stradale , figuriamoci per una legge contro i telefonini
-
Oltre all'ignoranza di chi usa il telefono,visto che non serve una laurea per comprenderne i rischi...il problema
vero è appunto il totale menefreghismo dei governanti...che sono anche io sicuro facciano di tutto per non
intralciare gli affari delle multinazionali della comunicazione...
Come biasimarli....sono le multinazionali che li mettono lì dove sono per appunto tutelare i loro enormi interessi...
Come sempre finché il problema non sarà visto come tale dalla Massa...il goveno continuerà ad aiutare i suoi "superiori"
fregandosene del popolino che non serve ad un c@zz@
-
aggiorno con una notizia tragica...ieri mattina una nostra amica (giovane donna ed apprezzata professionista) è morta in un frontale al 50% con un'altra auto mentre si recava al lavoro...intendo dire che si sono presi i 2 mezzi cofani, non un frontale completo...oltre allo sconcerto di una perdita così inaspettata da ieri non mi facevo capace di come potesse essere morta sul colpo quando i danni riportati dalla macchina erano relativi e cioè la metà del cofano lato guidatore accartocciato ma parabrezza intatto e zona gambe salva...
oggi alcune mie conoscenze che sono intervenute mi hanno riferito la dinamica e cioè che a causa di una distrazione (telefonino?, borsetta? trucco? non si sa ma distrazione è stata) si è avvicinata al bordo destro, come riferito da testimoni (è una strada piuttosto frequentata a quell'ora), dopodichè per lo spavento ha sterzato bruscamente verso sinistra ma pioveva ed il fondo in quel tratto è anche imperfetto perciò deve aver perso il controllo...fatto sta che ha centrato una macchina che procedeva in senso opposto...non indossando la cintura nell'impatto si è protesa in avanti nel momento in cui l'airbag la colpiva d'incontro rompendole le vertebre cervicali...
era veramente una brava e dolcissima ragazza, stimata da tutti per la sua bontà...e pensare che si sarebbe potuta salvare con un po' più di attenzione è un pensiero che non va via :cry:
per cui non dimentichiamo che alcuni dispositivi sono efficaci solo se utilizzati in maniera corretta