Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
dall'articolo pare che anche in germania faranno ulteriori controlli, potrebbe essere un effetto domino ma noi possiamo dormire tranquilli, per quando discuteremo...decideremo...prepareremo una strategia operativa...comunicheremo cosa e come fare... tutto quel parco auto sarà da rottamare :sad:
-
Citazione:
seven
c'è molto altro sotto...
diciamo un regolamento di conti, e penso non sia finita qui!
Io vedo solo una casa automobilistica che ha creato volutamente un software per aggirare le norme...e questo è molto grave
-
se volete un'auto che rispetta ciò che le viene richiesto, comprate un'auto giapponese
ste cose esistono da trent'anni e l'EPA di assegni milionari ne ha ricevuti da ogni dove, VW è stata scaltra a non farsi beccare in fase di omologazione come tanti altri ma ne paga ora le conseguenze a lungo termine; altri faranno la medesima fine
è la natura stessa dei cicli di omologazione a creare queste opportunità
http://www.theicct.org/sites/default...s_20141013.pdf
-
18 miliardi di possibile multa
-
-
Citazione:
Massibugio
la differenza principale è il Q.I. medio ..... il nostro è molto ma molto basso.... magari mi sbaglio, ma non credo....
Prova a escluderti dalla media..........vedrai che ti ricredi :w00t:
:lingua:
-
Citazione:
Medoro
18 miliardi di possibile multa
Severo ma giusto
-
Citazione:
Exo
Severo ma giusto
Credo che il giusto sia un po piu complesso, da calcolare........"........
-
Io così a naso direi di sì.
-
Mia personale opinione: i prodotti tedeschi non sono meglio di qualsiasi altro prodotto europeo e non, anzi..........:sick::ph34r:
Posso esortare a smettere di acquistare i loro prodotti? sarà difficile ma è l'unico modo per ricalarli con i piedi per terra!!!!:biggrin3: