Visualizzazione Stampabile
-
Brutto volo, per fortuna non ti sei fatto nulla di grave, alquanto anomalo il fatto che la gomma dietro ti abbia mollato cosė di colpo, boh...non so che dire se non che probabilmente son cose che capitano.
Immagino lo spavento della tua ragazza, la mia penso avrebbe avuto un infarto!!!
complimenti anche a lei per il sangue freddo!
rimettiti in sella al pių presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
resna
Caro, Carissimo Jingle Ti sono molto vicino. mercoledi 6 Settembre 2006 STESSA PISTA, STESSA CURVA, STESSA MOTO, STESSO VOLO.
Io montavo le dunlop di primo equipaggiamento e l'errore che feci fu di aprire il gas come avevo fatto nei 100 giri precedenti con un marcia in meno (dici niente...). Io non mi feci assolutamente nulla (capriola completa in aria e atterraggio sul didietro (santo paraschiena), la moto molto molto di pių (3.300 eurini).
Un abbraccio
Il resna
scusa se ti correggo, ma montavi un michelin pilot di primo equipaggiamento........................... :wink_:
-
Porca miseria jingle che volo, mi dispiace, andare per terra e' sempre una gran rottura. Fortunatamente tu pare stia bene e tutto sommato anche la moto, e quello e' l'importante!