Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
fino a quando arriva secondo, limita molto i danni..in questo senso MM sarà l'ago della bilancia :ipno:
-
Citazione:
diego84
fino a quando arriva secondo, limita molto i danni..in questo senso MM sarà l'ago della bilancia :ipno:
dai miei calcoli anche tanti 3° posti lo tengono in vetta alla classifica...
quando mi si dice che Rossi potrebbe scivolare e tutto sarebbe rimesso in gioco ci si dimentica di una bella differenza...se Rossi domenica scivola e Lorenzo vince rimane 2° a 2 punti dalla vetta, assolutamente ancora in lotta...se scivola Lorenzo a quel punto per lui è finita al 100%...in quel caso la M1 del pesarese la potete dare pure a me e vinco lo stesso il mondiale
-
Citazione:
Fermissimo
dovrebbero assegnare 5 punti per ogni pole cacchio:incaz:
e toglierne 10 ad ogni caduta allora :D
-
Rossi domenica nn fa neanche podio, arriva quarto e il distacco a 4 dalla fine scende a 11 punti...l'ho scritto all'inizio ! :cool:
-
Citazione:
Fermissimo
dovrebbero assegnare 5 punti per ogni pole cacchio:incaz:
non scherziamo..
Citazione:
cicorunner
Rossi domenica nn fa neanche podio, arriva quarto e il distacco a 4 dalla fine scende a 11 punti...l'ho scritto all'inizio ! :cool:
domenica vale vince e chiude definitivamente sto caxxo di mondiale!
-
Citazione:
Fermissimo
dai miei calcoli anche tanti 3° posti lo tengono in vetta alla classifica...
quando mi si dice che Rossi potrebbe scivolare e tutto sarebbe rimesso in gioco ci si dimentica di una bella differenza...se Rossi domenica scivola e Lorenzo vince rimane 2° a 2 punti dalla vetta, assolutamente ancora in lotta...se scivola Lorenzo a quel punto per lui è finita al 100%...in quel caso la M1 del pesarese la potete dare pure a me e vinco lo stesso il mondiale
psicologicamte una caduta sarebbe devastante anche per il Dottore :cry:
-
Citazione:
cicorunner
GRANDEEEEE
Come Rossi quest'anno nessuno ha mai mantenuto un ritmo cosi' elevato ( sempre a podio tranne Misano ) .... Confido in una vittoria definitiva in terra spagnola, che non sarebbe davvero male, sia mentalmente che psicologicamente per gli avversari.
-
Citazione:
diego84
psicologicamte una caduta sarebbe devastante anche per il Dottore :cry:
ma figurati, dovesse cadere gli basterebbe fare una telefonata come si deve alla bridgestone e risistemerebbe tutto per la gara successiva....ne mancherebbero ancora 4....100 punti :ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
ma figurati, dovesse cadere gli basterebbe fare una telefonata come si deve alla bridgestone e risistemerebbe tutto per la gara successiva....ne mancherebbero ancora 4....100 punti :ph34r:
restiamo on topic per favore :biggrin3:
-
Tranquilli!!....domenica so cazzi per chi si trova..:biggrin3: