Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ciao Lupo @
macheamico6, se tale persona ha partecipato al pranzo che hanno fatto a bologna, qual'era nelle foto?
Citazione:
Filomao
@
macheamico6 Lupo io sto aspettando....cavolo scrivi dappertutto e non mi rispondi? Non è carino dai....:D
Ciao Emidio, ti capisco, anche a me in passato è successo, alcuni Amici sono stati bannati e la cosa mi è dispiaciuta davvero tanto.
Ti chiedo però se hai chiesto al diretto interessato il perchè si sia voluto intenzionalmente togliere dal forum facendosi bannare. Forse è a lui che in particolar modo devi mostrare il tuo dispiacere! :sad:
tranquillo Filo, a me nulla sfugge, neanche il fatto che il primo di questi due post contenesse anche un quote con risposta a @mister51, inspiegabilmente scomparso dal momento che il tuo intervento non era per nulla "compromettente" :linguaccia:
non ti ho risposto solo perché già avevo scritto che non sarei più intervenuto sulla vicenda, ma visto che mi ci tiri per la giacca allora eccoti servito: secondo quanto riferitomi la persona ha, sì, partecipato al pranzo, ma non cercarlo nelle foto dal momento che non ha voluto farsi ritrarre :senzaundente:
-
Citazione:
macheamico6
tranquillo Filo, a me nulla sfugge, neanche il fatto che il primo di questi due post contenesse anche un quote con risposta a @
mister51, inspiegabilmente scomparso dal momento che il tuo intervento non era per nulla "compromettente" :linguaccia:
non ti ho risposto solo perché già avevo scritto che non sarei più intervenuto sulla vicenda, ma visto che mi ci tiri per la giacca allora eccoti servito: secondo quanto riferitomi la persona ha, sì, partecipato al pranzo, ma non cercarlo nelle foto dal momento che non ha voluto farsi ritrarre :senzaundente:
Lupaccio che non sei altro!!! :laugh2:
Col carissimo Mister ci siamo sentiti via messaggi privati per quello ho ritenuto di eliminare il quote visto che la questione era stata affrontata in separata sede (comunque lo sapevo che me l'avresti fatto notare [non ci crederai ma mi ha fatto quasi piacere che tu me l'abbia chiesto, mi piaciono le persone precise, attente ai particolari]).
La parte restante della risposta era ovviamente quello che immaginavo: mi sembra chiaro che fin'ora abbiamo parlato di niente.
Come diceva Agatha Christie?
Chiudiamo qui l'argomento và che è meglio, per tutti :oook:
-
Citazione:
winter1969
Era quello con la maglia azzurra
inviato da Calcinelli
:blink:
-
Personalmente, per quello che conta, trovo corretto il ban.
C'e un regolamento, accettato da tutti noi quando ci iscriviamo è starò piu volte violato dal primo iscritto e poi dallo stesso ancora violato con una seconda iscrizione al forum.
Quello che non comprendo è come è stata gestita la cosa.
Perche' aspettare 6 mesi e 2,5k messaggi (ho capito che ora ci sono altri strumenti ma era palese a tutti da sempre) e perche farlo cosi in sordina, senza motivazione nell'archivio sanzioni e cancellando tutti i post sull'argomento .
Ecco, questo lo trovo...poco "trasparente".
Detto ciò, il forum è evidentemente vostro e fate vobis...
-
Citazione:
Monacograu
(ho capito che ora ci sono altri strumenti ma era palese a tutti da sempre)
Ma come, adesso viene fuori che tutti sapevate che era un troll??? E cosa aspettavate a dirlo? :piango_a_dirotto::risate2:
-
Citazione:
Monacograu
C'e un regolamento, accettato da tutti noi quando ci iscriviamo è starò piu volte violato dal primo iscritto e poi dallo stesso ancora violato con una seconda iscrizione al forum.
Perche' aspettare 6 mesi e 2,5k messaggi (ho capito che ora ci sono altri strumenti ma era palese a tutti da sempre) e perche farlo cosi in sordina, senza motivazione nell'archivio sanzioni e cancellando tutti i post sull'argomento .
Qualche moderatore ha insistito e si è andati ai voti
inviato da Calcinelli
Citazione:
Filomao
Ciao Lupo @
macheamico6, se tale persona ha partecipato al pranzo che hanno fatto a bologna, qual'era nelle foto?
Up
Citazione:
winter1969
Era quello con la maglia azzurra
inviato da Calcinelli
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
Monacograu
E' già stato spiegato Monacograu: che fosse palese lo sai tu e forse altri, noi avevamo solo dei forti dubbi, ma senza certezze non siamo soliti agire.
Come ho già detto nell' archivio sanzioni non c'è nulla perchè il ban è scattato in quanto troll, non per un cartellino giallo dato in una qualche risposta. Come ho anche già detto l' utente era talmente noto che parlare di "sordina" non ha senso: tutti l' hanno scoperto infatti nel giro di qualche ora, e non essendo stupidi sapevamo che sarebbe successo, ma non avevamo nulla da nascondere, tanto è vero che siamo ancora qui a spiegare le cose, senza problemi, in pubblico. ;)
-
Citazione:
Marco Manila
E' già stato spiegato Monacograu: che fosse palese lo sai tu e forse altri, noi avevamo solo dei forti dubbi, ma senza certezze non siamo soliti agire.
Come ho già detto nell' archivio sanzioni non c'è nulla perchè il ban è scattato in quanto troll, non per un cartellino giallo dato in una qualche risposta. Come ho anche già detto l' utente era talmente noto che parlare di "sordina" non ha senso: tutti l' hanno scoperto infatti nel giro di qualche ora, e non essendo stupidi sapevamo che sarebbe successo, ma non avevamo nulla da nascondere, tanto è vero che siamo ancora qui a spiegare le cose, senza problemi, in pubblico. ;)
Apprezzo il fatto che siate qui a confrontarvi con noi Marco, apprezzo meno il fatto che siano stati cancellati i post.
Per quanto riguarda l'archivio sanzioni, forse ne ho capito male il senso io, ma il ban credo sia l'ennesima potenza della sanzione e quindi i poteva scrivere li.
Ma quoto @macheamico6: siamo ospiti in casa altrui (senza ironia), quindi si entra bussando, si rispettano le regole e non si esce sbattendo la porta.
Citazione:
Filomao
Ma come, adesso viene fuori che tutti sapevate che era un troll??? E cosa aspettavate a dirlo? :piango_a_dirotto::risate2:
Ecco, questo intervento lo apprezzo molto meno. Stiamo facendo discorsi seri in un confronto civile ed educato, quindi questo approccio lo trovo quantomeno fuori luogo.
-
Citazione:
Filomao
:blink:
Visto che non ha mai dato fastidio a nessuno per quale motivo gli altri utenti avrebbero dovuto segnalarlo come troll ?
Citazione:
Monacograu
Ecco, questo intervento lo apprezzo molto meno. Stiamo facendo discorsi seri in un confronto civile ed educato, quindi questo approccio lo trovo quantomeno fuori luogo.
Q8
Le figure di sterco che sta collezionando in questa vicenda non si contano più. Farebbe bene a dimettersi vah
-
Citazione:
Marco Manila
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-bannato.html