I colori,la forma della sella,la forma del serbatoio...
Visualizzazione Stampabile
I colori,la forma della sella,la forma del serbatoio...
come tanti sono convinti così :D
https://lh3.googleusercontent.com/-T...5/motociclisti
quale immane sforzo di fantasia :D
:risatona:
Mai come nell'ultimo anno ho visto Scrambler Ducati ORIGINALI gironzolare per i paesi qui vicino, pagate fior di quattrini, quando fino a qualche anno fa erano nel solaio a fare la muffa, ma almeno quelle erano carine: questa versioncina 2015 non riesco proprio a farmela piacere, continuo a preferigli la versione inglese.
Non vedo l'ora che questa modarella passi.
questi dati mi stupiscono ogni volta...
solo la costante presenza di GS ormai non è più una sorpresa
Ducati stessa, sul sito, la definisce "post-heritage", non Modern Classic.
Devo riconoscere che, dopo averla guidata, ci avrei fatto anche un pensierino, è veramente divertente in ogni occasione (anche se tutti quelli che ce l'hanno dicono che la sella è talmente dura che dopo 150 km sei a pezzi).
Però è piccolina, e io sono 1,70 x 70 kg; l'altro giorno ne ho incrociata una con sopra un uomo sulla sessantina, grosso e panciuto, e l'unico aggettivo che m'è venuto in mente è stato "ridicolo"
Effettivamente ora,guardandoci meglio,sono completamente e totalmente differenti...la sella...non è propriamente sella,il serbatoio..è un pochino più serbatoio,le guanciotte laterali in alluminio non si rifanno...nooo... sembrano quasi delle prese d'aria.....anche il nome....è solo un problema di fantasia del management Ducati..i colori...embè il giallo è un pochino più giallo e il nero è decisamente più nero...hai ragione.:oook: