Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io vedo solo che si spara a zero..... mentre invece se si legge l'articolo l'unico neo è la cilindrata ed il motore moscio.....
appunto perche è un prodotto italiano ci si aspetta qualcosa di più sostanzioso, con dei spunti che dovrebbero renderla esclusiva.
Se no rimani nella massa!
-
Citazione:
D74
Una delle rare , rarissime moto che ancora mi fermo a guardare.
Borile non fa' motociclette.
E' un artista.
Uno scultore.
Guardare nella sua officina con la cultura delle iperprestazioni con mille pulsanti al manubrio, serve a non comprenderla mai.
Citazione:
1851francesco
appunto perche è un prodotto italiano ci si aspetta qualcosa di più sostanzioso, con dei spunti che dovrebbero renderla esclusiva.
Se no rimani nella massa!
Ci sono persone , che di correre in moto non gli frega più granché.
Meglio godersele certe emozioni.
-
E fanculo alle bonneville cr....tutte uguali...
-
Citazione:
tonidaytona
E' un artista.
Uno scultore.
Guardare nella sua officina con la cultura delle iperprestazioni con mille pulsanti al manubrio, serve a non comprenderla mai.
daccordo, ma è troppo convenzionale per i mie gusti, preferisco una special di qualche officina che osi di più!
-
-
Citazione:
1851francesco
daccordo, ma è troppo convenzionale per i mie gusti, preferisco una special di qualche officina che osi di più!
Ogni officina ha il suo creatore con una idea in mente.
A me piace il genere Borile.
Come pure quello Totti Motori.
Per nulla le selle a tavoletta con fanaloni posticci , freccette e richiami militari farlocchi....
Ma i gusti son gusti.
Per fortuna diversissimi!
Ciao!
-
Allegati: 1
Citazione:
tonidaytona
Ogni officina ha il suo creatore con una idea in mente.
A me piace il genere Borile.
Come pure quello Totti Motori.
Per nulla le selle a tavoletta con fanaloni posticci , freccette e richiami militari farlocchi....
Ma i gusti son gusti.
Per fortuna diversissimi!
Ciao!
Toni, che ne dici del mio sogno proibito? Telaio "letto di piume" e motore triumph....
Allegato 201625
-
Citazione:
tonidaytona
E' un artista.
Uno scultore.
Diglielo..ma che ne sanno loro...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
D74
mah....
che controsensi in Italia...
si critica tanto che non c'è più l'artigianato italiano... il made in italy e poi si percula una piccola azienza che fa ancora in modo artigianale delle moto, che possono piacere o non piacere, possono essere più o meno riuscite, ma che meritano rispetto perchè c'è ancora chi a mano le realizza.
poi ci si scandalizza se le ditte italiane chiudono baracca e burattini e rimane solo produzione prettamente estera......
secondo me non è questione di artigianato italiano o di maestria, semplicemente questi piccoli costruttori so mettono a fare quello che il mercato richiede, senza badare troppo alla sostanza. Visto che il motociclista medio odierno ama questo tipo di moto molti si mettono a farle.
La Vyrus è artigianato motociclistico Italiano, la Cr&s, la Bimota... che quando guardi un particolare rischi di farti una pippa....
Borile, TPR, Cafè twin ecc ecc si adeguano semplicemente ai risvoltini del momento facendosi pagare a peso d'oro delle CAGATE.
Oh, opinione mia eh? non deve essere necessariamente presa per roba seria, ma tant'è....
-
Citazione:
japkiller
secondo me non è questione di artigianato italiano o di maestria, semplicemente questi piccoli costruttori so mettono a fare quello che il mercato richiede, senza badare troppo alla sostanza. Visto che il motociclista medio odierno ama questo tipo di moto molti si mettono a farle.
La Vyrus è artigianato motociclistico Italiano, la Cr&s, la Bimota... che quando guardi un particolare rischi di farti una pippa....
Borile, TPR, Cafè twin ecc ecc si adeguano semplicemente ai risvoltini del momento facendosi pagare a peso d'oro delle CAGATE.
Oh, opinione mia eh? non deve essere necessariamente presa per roba seria, ma tant'è....
Borile c'è da molto prima della moda hipster. E ha sempre fatto moto di questo genere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk