Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Rossi non deve aver ancora beccato le traiettorie di Lorenzo....:ph34r:
la pole sarà 1.28 basso
Classici giri alla morte dell' ultimo minuto....il passo è simile a quello di Lorenzo.
-
Citazione:
nikonikko
Classici giri alla morte dell' ultimo minuto....il passo è simile a quello di Lorenzo.
Penso anche io. FP1 e FP2 simili a quelle di motegi come distacchi tra le due Yamaha. Speriamo....
-
Se Maverick Vinales fa il terzo tempo non mi sembrano molto attendibili. In qualifica saranno davanti i soliti.
-
Citazione:
cicorunner
la velocità è nulla senza controllo :biggrin3:
cit. pirelli
rilevavo il dato tecnico...il motorone c'è...è un parametro che controllo ad ogni gara e ci sono sempre 6-10 km/h in più, da soli non contano nulla ma messi in un altro contesto telaistico magari renderebbero la Ducati stabilmente da podio
-
Citazione:
Fermissimo
rilevavo il dato tecnico...il motorone c'è...è un parametro che controllo ad ogni gara e ci sono sempre 6-10 km/h in più, da soli non contano nulla ma messi in un altro contesto telaistico magari renderebbero la Ducati stabilmente da podio
In effetti pure le honda spuntano qualche km/h più di yamaha
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
trisha
ore 12 ed ore 20 su cielo
vale qui arriva davanti a giorgione! e in malesia chiude il discorso
e senza pioggia così il nuovo biaggi la smette di invocare la sfortuna, il casco, le gomme ed il mestruo!
FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEee
intanto dalle libere ne esce con le ossa rotte.... :dry:
-
capirai .... Ormai sono anni che non hanno alcuna grossa valenza .
-
Mi sa che qui nessuno si è guardato le libere ;)
-
le libere lasciano il tempo che trovano
-
Citazione:
Fermissimo
prova a pensare alla suzuki con quelle prestazioni, sarebbero a podio tutte le domeniche :w00t:
e il progetto è giovanissimo