Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Insomma, per chi ho non ha visto la pa, pareggio giusto?
per darti una risposta occorre che qualcuno capisca di calcio, e qua dentro non troverai nessuno in grado di farlo, a maggior ragione se tifano Inter o juve :)
-
Citazione:
Monacograu
Insomma, per chi ho non ha visto la partita, pareggio giusto?
giusto nel senso che tra le due squadre mediocri scese ieri sera in campo nessuna si meritava i 3 punti :sick:
-
E meno male va .....
ps. Vai a cagare.... MERDACCIA :D
-
Citazione:
Lo scrofo
E meno male va .....
ps. Vai a cagare.... MERDACCIA :D
sia ben inteso che parlava di @n0x
-
Allegati: 1
Citazione:
gadano
Allegato 202393
-
Ladri dotati prescritti e riprescritti
I sudamericani dell'Inter son tornati solo venerdì e hanno pure giocato quelli della juve no senza contare chi ha abbandonato la nazionale x finti infortuni.
Cmq sia la partita non è stata un gran che pareggio giusto mi aspettavo,visto i primi 20 min di arbitraggio almeno 2 espulsioni una di Marchisio per fallo uguale a quello del primo tempo e uno x Chiellini,ma ovviamente non è stato cosi
-
Citazione:
Medoro
Ladri dotati prescritti e riprescritti
se devi scrivere le solite minchiate almeno non commettere errori.....:ph34r:
Ladri dopati prescritti e riprescritti
-
Citazione:
Monacograu
Insomma, per chi ho non ha visto la partita, pareggio giusto?
partita abbastanza "maschia" e poco tecnica, deludente e sotto le aspettative, Melo (sostituito) come già si sapeva uno dei peggiori centrocampisti della storia del calcio, ....giusto il pareggio
-
Citazione:
Giampa6
partita abbastanza "maschia" e poco tecnica, deludente e sotto le aspettative, Melo (sostituito) come già si sapeva uno dei peggiori centrocampisti della storia del calcio, ....giusto il pareggio
l'unico Melo che conosco è il figlio di Cettola ! :ph34r:
-
Saluti dalla capolista :laugh2:....