Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Un branco di coglioni che anche se seguissero il curling, si manifesterebbero come coglioni pure li.
concordo ! esultano alle cadute degli altri che favoriscono il fenomeno !
Iannone ha fatto bene ognuno deve fare la sua gara ! a loro rode perché ha fatto dei sorpassi favolosi , poi lui ha dichiarato che gli giravano i coglioni perché era veloce e doveva stare in cima ! mah !
ROSSI: "POTEVO BATTERE LORENZO, ERO PIU' VELOCE. MI GIRANO I COGLIONI" |
-
Citazione:
tonidaytona
Non mi piace Valentino.
Men che meno la maggior parte dei suoi odiosi sostenitori a tutti i costi.
Ma quel che detesto sono i leccaculo che gli fanno da cortigiani a ogni costo.
Penso che come pilota Rossi sia straordinario.
Come persona , se lo incontrassi , non proverei desiderio di conoscerlo.
Se la sua tifoseria si comporta in un certo modo la colpa e' sua come dei suoi affezionati tirapiedi.
Ora mi chiedo , ma che cazzo vogliono? Che i colleghi piloti per riverenza gli facciano l'inchino per farlo passare?
Mavaffanculo va!
Solo per curiosità,quali colpe avrebbe in questa vicenda? A me le contestazioni a Iannone sembrano assurde come quello che hai scritto tu in questo post.
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Solo per curiosità,quali colpe avrebbe in questa vicenda? A me le contestazioni a Iannone sembrano assurde come quello che hai scritto tu in questo post.
inviato da Calcinelli
Ciao,
Il solo fatto che in uno sport tanto esasperato e combattuto , si abbia la presunzione che le new entry debbano pagare dazio di sudditanza , verso un Campionissimo mi fa pensare che il peso economico e di immagine di Rossi sia equivalente al suo talento di Pilota.
A me che sono un romantico dei bei tempi , questa cosa non piace.
Tutto qui.
Detesto i tifosi a ogni costo , sopratutto quelli a sensazione , quelli che saltan fuori coesi , come i funghi dopo la pioggia e fischiano un Marquez che cade o un Iannone che vince.
Ancor meno i cronisti schierati e tutto l'entourage di cortigiani e affini.
Mio pensiero.
Ciao!
Citazione:
Tozzi
Lo ribadisco.
Tanto talento , ma un Campione e' fatto anche di altri valori.
Sconosciuti a Rossi.
-
Citazione:
tonidaytona
Ciao,
Il solo fatto che in uno sport tanto esasperato e combattuto , si abbia la presunzione che le new entry debbano pagare dazio di sudditanza , verso un Campionissimo mi fa pensare che il peso economico e di immagine di Rossi sia equivalente al suo talento di Pilota.
A me che sono un romantico dei bei tempi , questa cosa non piace.
Tutto qui.
Detesto i tifosi a ogni costo , sopratutto quelli a sensazione , quelli che saltan fuori coesi , come i funghi dopo la pioggia e fischiano un Marquez che cade o un Iannone che vince.
Ancor meno i cronisti schierati e tutto l'entourage di cortigiani e affini.
Mio pensiero.
Ciao!
Lo ribadisco.
Tanto talento , ma un Campione e' fatto anche di altri valori.
Sconosciuti a Rossi.
hai descritto perfettamente quel che è da anni questo sport, tralasciando che la presunzione è andata oltre le piste e gli schermi tv