Visualizzazione Stampabile
-
Scusami,ma se avessi voluto aiutare Lorenzo mi sarei fatto ultimo giro 1 secondo più lento e nessuno avrebbe detto nulla,con il maiorchino vincitore ....
-
Forse l'ha voluto aiutare ma sino a un certo punto.
L'ha avvantaggiato prima e poi gli ha dato la zampata, giusto per fargli capire chi era il più forte.
-
questa volta il dottore ha preso una vacca per le palle ! :ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Forse l'ha voluto aiutare ma sino a un certo punto.
L'ha avvantaggiato prima e poi gli ha dato la zampata, giusto per fargli capire chi era il più forte.
togliendogli 5 punti ????
ha giocato questo si, ma non ha favorito nessuno, ha fatto la sua gara, più che vincere non poteva
-
-
Citazione:
cicorunner
Leo ha parlato in italiano , lui direttamente , e non stava scherzando, era molto serio , ai microfoni di Salvetti nel paddock live in diretta su sky dopo la conferenza stampa
ha ribadito che chiunque riguardando la gara con in mano il foglio dei tempi sul giro si rende benissimo conto della strategia messa in opera da Marquez
C'e' da qualche parte la risposta di Marquez?
Citazione:
leo
Scusami,ma se avessi voluto aiutare Lorenzo mi sarei fatto ultimo giro 1 secondo più lento e nessuno avrebbe detto nulla,con il maiorchino vincitore ....
Cosi era troppo palese no?
-
Citazione:
leo
Pensi che Rossi sarebbe rimasto a guardare??......ne aveva di più e voleva vincere e poi sapeva benissimo che Iannone era avvantaggiato su rettilineo e sarebbe arrivato prima di Rossi.
-
Secondo me Marquez ha solo voluto fare lo sborone. Sapeva di averne di più, anche di lorenzo, ma voleva fare una gara che riscattasse il suo talento (tipo le rimonte di Rossi). Oppure è migliorato con lo svuotamento del serbatoio quel tanto da far la differenza. La verità la sa solo lui...il bimbominchia!!!
Ma poi, Marquez e Lorenzo mica si stavano sulle balle a vicenda?
-
Citazione:
Hartigan
Secondo me Marquez ha solo voluto fare lo sborone. Sapeva di averne di più, anche di lorenzo, ma voleva fare una gara che riscattasse il suo talento (tipo le rimonte di Rossi). Oppure è migliorato con lo svuotamento del serbatoio quel tanto da far la differenza. La verità la sa solo lui...il bimbominchia!!!
Ma poi, Marquez e Lorenzo mica si stavano sulle balle a vicenda?
scusa ma se parte e tira alla morte e si stende è un immaturo
se si amministra ed all'ultimo giro vince è uno sborone....
possibile che non ne faccia una giusta ?
sapeva di averne e si è amministrato , quando ha visto che erano tutti li attaccati ci è rimasto senza strafare, ha forse voluto anche risparmiare le gomme, e quando doveva attaccare lo ha fatto vincendo
non ci vedo proprio nulla di che, se non una gestione matura della gara
Citazione:
Filomao
C'e' da qualche parte la risposta di Marquez?
Cosi era troppo palese no?
Marquez durante la conferenza stampa ha semplicemente detto "ho fatto la mia gara senza agevolare nessuno, quando ho potuto ho spinto e ho cercato di vincere"
-
A me sembra una gran cazzata, anche lui può dirle eh.
-
Citazione:
Lo scrofo
Quante illazioni .
le illazioni le fanno i giornalisti, in questo caso trattasi di abbaglio :ph34r:
persino Capirossi da ex pilota non se l'è sentita di dare ragione al "collega"
speriamo che sia presto il cronometro a parlare