Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
et voilà er mutanda di cui parlavo qualche post fa :madoo:
con quel pisellino sotto quella pancia, quando deve pisciare avrà i suoi problemi..... :fisch:
Allegato 202785
Ridicola l'intervista della moglie...... bella coppia
inviato da Calcinelli
-
se c'è una certezza è che gente così si comporterebbe alla stessa maniera con qualunque governo dell'arco costituzionale...
-
Citazione:
Fermissimo
se c'è una certezza è che gente così si comporterebbe alla stessa maniera con qualunque governo dell'arco costituzionale...
ma non li avrei visti bene ai tempi dei Sanculotti :biggrin3:
-
Citazione:
Kawa-Nero
scusa ma cosa centrano le uscite politiche?
stiamo parlando di dipendenti pubblici che truffano il datore di lavoro, quindi rubano nelle tasche sia mie che tue
cosa rappresentano le battute su chi è al governo? sei convinto che questi signori, o meglio questo fenomeno, sia colpa di questo governo? che tutti i dipendenti pubblici votino la maggioranza del momento? che i governi precedenti (a prescindere dal colore) avrebbero licenziato tutti?
mi sembra una battuta che lascia il tempo che trova.
senza offesa, è solo il mio parere
Giusto è un tuo parere, il mio è un'altro.
-
però quando emergono questi fatti faccio sempre un'altra considerazione:
tenendo presente che al comune di SanRemo certamente non ci lavorano mica migliaia di persone,
dato che sembra che la faccenda fosse così dilagante e reiterata,
dove caxxo stavano quelli che avevano il compito di controllare,
e non solo, dove caxxo guardavano i colleghi "virtuosi"?!!!
ma, dico, tu cerchi un tuo sottoposto tre, otto, venti volte senza trovarlo, e non ti chiedi mai dove sia finito dato che risulta presente al lavoro? non indaghi?
e ancora, tu noti tre, otto, venti volte che il tuo vicino di scrivania o d'ufficio non c'è, anche se il registro presenze ne attesta la presenza, e che fai?!!! lo copri?!!!
éccheccaxxo..........
-
pare che il tipo in mutande fosse vittima di mobbing aziendale....
i suoi legali hanno già annunciato che richiederanno un risarcimento esemplare :D
-
-
Citazione:
edotto
Sigla!
......e bestemmia libera
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
Igor_675
ok... mi scuso, forse ho sbagliato io anche perché arbitrariamente mi riallacciavo nei miei pensieri a un altra discussione in cui il governo da la caccia agli evasori.... e comunque hai ragione tu a precisare che forse sia più opportuno distinguere solo tra pubblico e privato
poi si leggono queste cose.... sprechi e abusi nella pubblica amministrazione.... e poi a noi chiedono di fare sacrifici, stringere la cinghia etc.
non che tutti i dipendenti pubblici siano così.... ma è un dato di fatto che li paghiamo noi e che in caso di inadempienze sono più tutelati dal diritto del lavoro degli altri....
resta comunque il dato di fatto che il governo non potrà mai rendersi troppo impopolare tra gli statali (eccezion fatta per i precari del settore pubblico che è una vergogna il modo in cui vengono trattati) ... e in quel campo non sarà mai draconiano come nel privato....
ma non ti devi scusare , avevi fatto un intervento giusto e sacrosanto
solo che sia io che te parlavamo di sfumature diverse e mi scuso anche io se mi sono sfogato
ma quando persone intelligenti parlano di persone abbiette rischiano di avere fraintendimenti
:biggrin3: :biggrin3:
adesso mi ri-ritiro :oook:
-
Citazione:
Igor_675
pare che il tipo in mutande fosse vittima di mobbing aziendale....
i suoi legali hanno già annunciato che richiederanno un risarcimento esemplare :D
Ma sai che dopo anni di frodi per molti di loro diventa giusto vivere così, e si sentono degli oppressi se provi a farli lavorare
inviato dal mio neurone buono con tapatalk