Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
se osserviamo la rosa e l'esperienza di tutto il gruppo,è da anni una pretendente al titolo.
Ieri sera sembrava una provinciale,con un culo spropositato e sulle gambe,cosa che era prevedibile dato il turno di CL ed il fatto che giocano da tempo sempre gli stessi (noi ,della gara di giovedì,avevamo in campo solo i 3 difensori)
hai ragione... Ma a conti fatti sembra comunque la più attrezzata per il tricolore.
Il Napoli, lo ammetto, mi sta sorprendendo: in questo momento ha gli 11 titolari più forti e motivati della serie a... Il problema sarà (e qui mi gratto) se qualcuno si farà male, perchè la panchina (a parte Mertens e Gabbiadini) non offre assolutamente garanzie.
-
Citazione:
emidio_speed
hai ragione... Ma a conti fatti sembra comunque la più attrezzata per il tricolore.
Il Napoli, lo ammetto, mi sta sorprendendo: in questo momento ha gli 11 titolari più forti e motivati della serie a... Il problema sarà (e qui mi gratto) se qualcuno si farà male, perchè la panchina (a parte Mertens e Gabbiadini) non offre assolutamente garanzie.
Al netto della classifica di oggi,napoli e roma sembrano le pretendenti. Come ho scritto sopra,quando vinci le partite dove sei sulle gambe ed hai infortuni (de rossi),vuol dire che è l'anno bono. Come scritto dalla società e dall'allenatore,la fiorentina si ritiene soddisfatta sia della partita con la roma,che di quella con il napoli;peccato per gli 0 punti,ma non è su queste squadre che facciamo la corsa noi.
-
Citazione:
emidio_speed
il segreto (neanche tanto) è aver ingaggiato calciatori con le caratteristiche per far si che il gioco del Mister sia fluid e produttivo.
Le "figurine" ..............non servono............:biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
carissimo!
E' al primo posto, meritatamente, la squadra più forte.
Liberissimo di grattarti, come hanno fatto i miei colleghi questa mattina, ma, a parte stare attenti alla rubentus che sta ripartendo, lo scudo secondo me sarà del nappule ;)
-
Ma lo scudetto non lo vince l'Inter?
-
Citazione:
mister51
sarebbe bello di parlare di tecnica e spunti di riflessione......................ma qui è vietato....................:biggrin3:
qui non e' vietato nulla..............io non lo faccio solo perche' non ne capisco un lazzo
-
Citazione:
votalele
Ma lo scudetto non lo vince l'Inter?
credo proprio di sì ....... ma ........ entro il secolo corrente :sick:
-
Citazione:
flag
qui non e' vietato nulla..............io non lo faccio solo perche' non ne capisco un lazzo
gia'...non sai nemmeno dire le parolacce
-
Citazione:
Monacograu
Liberissimo di grattarti, come hanno fatto i miei colleghi questa mattina, ma, a parte stare attenti alla rubentus che sta ripartendo, lo scudo secondo me sarà del nappule ;)
chissà... Per ora, vada come vada, mi godo finalmente un'identità di gioco. :oook:
-
Citazione:
n0x
gia'...non sai nemmeno dire le parolacce
quelle le dicevo quando giocavo a calcio :)
per quanto mi ricordi, le conversazioni sul campo sono necessariamente ficcanti e sintetiche :)