Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
condor
si, ma devi denunciare la targa sul sito di autostrade senno' ti inchiappettano
comunque, le rare volte che la uso porto in tasca il telepass, anche se l'ultima volta mi ha sbattuto la sbarra quasi sul muso non so ancora come la ho evitata con una intraversata degna di Moto2.... ma mi son ca'ato in mano a modo...
la targa va registrata in ogni caso, anche se lo porti con te. in più non avendolo non ti illudi che la sbarra si alzi :biggrin3:
-
Pago col bancomat, di solito nei caselli dedicati non c'è fila. Solo una volta ho usato il telepass e la sbarra non si è aperta,...boh..., non sono esperto, però se dici che passando a lato sbarra comunque sei in regola perchè la targa è registrata allora ci riprovo.
-
Citazione:
dariog1
la targa va registrata in ogni caso, anche se lo porti con te. in più non avendolo non ti illudi che la sbarra si alzi :biggrin3:
of course!.
Non mi sono illuso, si era regolarmente alzata e si e' richiusa immediatamente!, roba da pestarli a sangue. Meno male facevo 40/50, ero stato ligio e cauteloso
-
Citazione:
condor
of course!.
Non mi sono illuso, si era regolarmente alzata e si e' richiusa immediatamente!, roba da pestarli a sangue. Meno male facevo 40/50, ero stato ligio e cauteloso
il limite al casello del telepas è 30 km/h, conosco gente che è stata multata in auto per averlo superato
-
Citazione:
mic56
Anch'io quando viaggiavo in autostrada non ho mai fatto code.
Arrivavo al casello e mi fermavo tra un casello e un altro...mi toglievo i guanti e preparavo il biglietto...tutti pretesti per darmi un contegno e fare decantare l'irritazione dell'automobilista che si trovava lì...poi ne facevo passare un paio e quindi guardavo con occhio complice quello che seguiva, cercando di capire se fosse del genere accomodante o incazzoso.
Sorrisetto e cenno con la testa...e mi facevano passare.
Io d'altro canto facevo in modo di perdere meno tempo possibile...preparando già il denaro.
ecco, io faccio esattamente così..mai problemi
-
Citazione:
dariog1
il limite al casello del telepas è 30 km/h, conosco gente che è stata multata in auto per averlo superato
si si lo so, 40 di contakilometri=30 effettivi o giu' di li