Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei vedere voi santarellini come avreste reagito in quella situazione, con un mondiale in palio ed un bambino bisognoso di protagonismo che cerca di farvelo perdere.
Non so se Valentino volesse farlo cadere o solo accompagnarlo fuori per fargli perdere tempo e intanto andarsene ma punire solo uno è una grandissima cazzata e chi dice il contrario è beato, si, perché non capisce un cazzo!
-
Io ribadiribadisco il concetto che secondo me Rossi andava penalizzato oggi in gara con un drive trough o alla peggio con bandiera nera. Penalizzare la gara di Valencia non ha senso.
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno sa spiegarmi questo? https://igcdn-videos-f-17-a.akamaihd...79323632_n.mp4
C'è bandiera gialla durante il sorpasso o sbaglio? Il video non sembra lasciare dubbio, sarebbero da cercare altre fonti che confermino il regime di bandiera gialla, anche perché non ricordo incidenti particolari in quel momento di gara, mi sembra strano. Commissario che si è sbagliato? :/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Io ribadiribadisco il concetto che secondo me Rossi andava penalizzato oggi in gara con un drive trough o alla peggio con bandiera nera. Penalizzare la gara di Valencia non ha senso.
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
la decisione è arrivata dopo circa due ore dal fattaccio,
evidentemente non era una faccenda così nettamente solare come sostengono tanti competenti....
-
Rossi è stato pessimo, il peggio del peggio che io abbia mai visto nel motomondiale
niente a che vedere con le schermaglie passate in pista e fuori con Biaggi, le sportellate e la guerra psicologica con Gibernau e Stoner condotte sempre con il sorriso in faccia, le spazzolate notturne per pulire la posizione di partenza
Ha buttato al vento una stagione bellissima (anche se provocato o peggio danneggiato per la corsa al titolo) e ha dato un'episodio inequivocabile per aver ragione a chi non l'ha mai potuto vedere
L'atteggiamento di Marquez, stando alle parole del suo manager alzamora, invece è solo quello dell'infame...ma qui sono OT
-
Citazione:
Fermissimo
Pensasse all'evasione fiscale!!!
Inviato da iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
macheamico6
la decisione è arrivata dopo circa due ore dal fattaccio,
evidentemente non era una faccenda così nettamente solare come sostengono tanti competenti....
A parere mio è sbagliato attendere di parlare con i piloti
Le penalità devono riguardare la gara stessa e loro hanno immagini dedicate per fugare in pochi minuti tutti i dubbi. Non si sono a parere mio comportati bene.
Al limite dagli 10sec, 15sec, 20 ma dell'ordine di arrivo di qst gara.
Far partire ultimo al prox gp è una punizione non congrua secondo me
-
Citazione:
Hartigan
Cosa credete? Che marquez dalla prossima gara o campionato cambierà atteggiamento? Queste merdate le farà sempre e spero che le faccia anche ai danni di Lorenzo o di qualche altro spagnolo. Arroganza allo stato puro, questo è quel demente che si definisce pilota...
già successo...
https://www.youtube.com/watch?v=To5usAzBcDw
-
Citazione:
verbasco
Rossi è stato pessimo, il peggio del peggio che io abbia mai visto nel motomondiale
niente a che vedere con le schermaglie passate in pista e fuori con Biaggi, le sportellate e la guerra psicologica con Gibernau e Stoner condotte sempre con il sorriso in faccia, le spazzolate notturne per pulire la posizione di partenza
Ha buttato al vento una stagione bellissima (anche se provocato o peggio danneggiato per la corsa al titolo) e ha dato un'episodio inequivocabile per aver ragione a chi non l'ha mai potuto vedere
L'atteggiamento di Marquez, stando alle parole del suo manager alzamora, invece è solo quello dell'infame...ma qui sono OT
Secondo me si sta esagerando.
Le reazioni se pur sbagliate ed eccessive vanno contestualizzate
Occorre capire quali vicende e provocazioni hanno portato a tale reazione
Non cancelliamo tutto il buono e il bello che Rossi ha fatto per qst sport con un errore che dimostra semplicemente che è umano, non un mostro
-
Citazione:
Exo
Le immagini non dicono nulla di chiaro.....
...... a meno che tu non abbia delle immagini private a tuo uso.....
..... ma tant'è.....
..nel 2015.. com'è da anni.. con la tecnologia esistente.. telecamere ce ne stanno.. a bizzeffe..
..dalle immagini.. è evidente.. che Rossi aspetta.. guarda.. e porta fuori traiettoria.. lo spagnolo..
..e queste cose.. in pista.. non si fanno.. mai.. in quanto vietate.. fin da livelli.. amatoriali..
..il contatto.. e lo spagnolo cade..
..si può sostenere che non sia caduto per il contatto..
..un po' come si può sostenere l'esistenza degli elfi e dei puffi.. ma con meno.. possibili.. argomentazioni..
..rimane il fatto.. che la direzione gara.. come altri piloti.. di fronte alle immagini.. e quindi alla realtà.. ha punito l'italiano..
..ma tant'è.. a volte.. la realtà non basta..