Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scrambler forever
Bella Super.... mi sembrava di aver visto un conce che conoscevo nella foto
se me lo dicevi quando l'hai presa avremmo brindato ! proprio bella !
adesso hai una moto adatta alla tua mole !!!
Non ci ho pensato ero troppo preso dall'euforia :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Filomao
Mi piace molto, bravo.
Solo il manubrio mi sembra esageratamente alto e largo.
Gli scarichi sono omologati?
Si manubrio originale e scarichi non penso siano omologati sono solo gli originali con un db killer artigianale
-
Salve a tutti, vorrei esporvi un dilemma..ho acquistato da meno di un mese la mia nuova moto...la bonneville A3, colore tutta nera, ma ora non ho le foto, appena riesco le metto.
Scusatemi ma al ritiro me l'anno consegnata così ...con i cerchioni dipinti male, anteriore con il bordo grigio e la posteriore senza...dal momento che non mi fido di loro..cosa mi consigliate? Grazie http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c3172263b8.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11...7be44da7ba.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Ma è usata? Comunque fai un post qui non la vede nessuno
-
-
Citazione:
medivigevano
sicuro non sia un adesivo che hanno messo solo su uno dei due cerchi?guarda bene...
-
Molto bella! Praticamente hai cambiato moto... per curiosità, perché hai rimessola strumentazione originale? Ricordo che avevi il contakm piccolo....
-
che ccolore era originariamente?era gia scrambler o era una bonneville?quanto ti e' costato all incirca?
molto bella
-
Citazione:
cristianow
Molto bella! Praticamente hai cambiato moto... per curiosità, perché hai rimessola strumentazione originale? Ricordo che avevi il contakm piccolo....
Ho cambiato moto! Ho fatto la permuta con una scrambler nuova!
Citazione:
pha81
che ccolore era originariamente?era gia scrambler o era una bonneville?quanto ti e' costato all incirca?
molto bella
Era blu e non so il costo dell'operazione perchè me lo hanno fatto compreso nel prezzo cmq credo tra le 200 e le 300€
-
Citazione:
superfudo
Ho cambiato moto! Ho fatto la permuta con una scrambler nuova!
Era blu e non so il costo dell'operazione perchè me lo hanno fatto compreso nel prezzo cmq credo tra le 200 e le 300€
Diavolo di un superfudo! Beh, la scrambler in inverno non la puoi fermare... devi provarla sui ghiacci!! ;-)
-
Citazione:
cristianow
Diavolo di un superfudo! Beh, la scrambler in inverno non la puoi fermare... devi provarla sui ghiacci!! ;-)
Era quella che volevo dall'inzio :biggrin3: l'assicurazione fermata per recuperare un po di soldi della permuta :cry: