Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Allora tiger sport tutta la vita.
no almeno per me.... pesante e larga quel che basta per farmici toccare male... non ho un grande stacco di coscia ahahah
-
Citazione:
D74
no almeno per me.... pesante e larga quel che basta per farmici toccare male... non ho un grande stacco di coscia ahahah
Ok ma a livello dinamico, di guida e di piacere non è paragonabile con quel catafalco che stai valutando!!
-
Almeno può vedere l indicazione della marcia...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Filomao
quotone
-
Citazione:
Filomao
Ok ma a livello dinamico, di guida e di piacere non è paragonabile con quel catafalco che stai valutando!!
non direi ...
-
Citazione:
D74
non direi ...
Io le ho provate entrambe, direi proprio! Anzi, è proprio meglio se cambiamo discorso! Il giorno e la notte!
-
Citazione:
D74
resto in triumph.... dopo i torti che mi fece yamaha tanti anni fa se le tengono ;)
Mamma mia come sei categorico :dubbio: Se non sbaglio deriva da un problema avuto con la ruota libera della tua prima moto, un xj usata (o presa nuova, boh)... Dai, avrai incontrato le persone sbagliate...
Tu ti sei trovato benissimo con la tua vecchia Daytona, probabilmente grazie ad una concessionaria che si è sempre data da fare, competente... Io con la tua stessa moto avrei dovuto dar fuoco alla fabbrica Triumph... eppure non escludo che possa avere di nuovo una moto inglese...
-
Citazione:
Filomao
Filo quella è una moto per uomini "rudi" :cool:
-
Citazione:
cicorunner
Filo quella è una moto per uomini "rudi" :cool:
Se il tiger sport è una moto per uomini rudi allora il daytona vecchio stile per chi è? :D
-
Citazione:
Filomao
Se il tiger sport è una moto per uomini rudi allora il daytona vecchio stile per chi è? :D
quella è una moto per amatori e palati fini cazzo :oook: