Visualizzazione Stampabile
-
spero arrivi la giustizia divina per MM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
un pensiero va per tutti i fenomeni del forum che hanno visto il "calcio" di Valentino.
dopo 2 giorni siete ancora in tempo nel tirarvi indietro e dire: si abbiamo detto una stronzata.
Ho detto una stronzata.
Dalle prime immagini mi sembrava avesse dato un calcio, con le immagini seguenti in effetti sembra che gli sia appoggiato con la testa.
-
Io spero che l'anno prossimo Pedrosa confermi l'andamento di questa fine di campionato, se lo merita
-
Citazione:
nikonikko
[/B]
Mah !!...Qualche dubbio in merito mi viene se consideri che Rossi è in testa dall' inizio dell' anno....Forse è proprio questo che gli rode ai due merdosi.
io guardavo come a 22 anni MM abbia già vinto 4 mondiali,mentre VR ci è riuscito a 23 a vincerne 4....
-
Citazione:
roby89
Non devi aspettare molto....solo fino a domenica 8.
-
Citazione:
roby89
un pensiero va per tutti i fenomeni del forum che hanno visto il "calcio" di Valentino.
dopo 2 giorni siete ancora in tempo nel tirarvi indietro e dire: si abbiamo detto una stronzata.
quello che si vede è uno che rallenta,si gira in dietro ed aspetta;mi chiedo chi l'abbia costretto a farlo.......ancora non me l'hanno spiegato
-
Citazione:
mic56
Ho detto una stronzata.
Dalle prime immagini mi sembrava avesse dato un calcio, con le immagini seguenti in effetti sembra che gli sia appoggiato con la testa.
massimo rispetto :oook:
-
Citazione:
leo
io guardavo come a 22 anni MM abbia già vinto 4 mondiali,mentre VR ci è riuscito a 23 a vincerne 4....
Se è per questo il tempo ci darà ragione....certo con questa testa di caxxo che si ritrova non penso che farà molta strada.
-
Citazione:
nikonikko
Se è per questo il tempo ci darà ragione....certo con questa testa di caxxo che si ritrova non penso che farà molta strada.
beato te che predici il futuro...se mi dai un paio di dritte io me le gioco!
-
Citazione:
roby89
guarda, se un dio esiste, se ne fotte di cose ben più gravi di queste. dubito proprio in un intervento "dall'alto" per una minchiata del genere :laugh2: