Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho provata...vista in foto esteticamente mi era piaciuta tantissimo, ma dal vivo si attenua molto il fascino e salendoci si ha quell'effetto monster 600 dark che sinceramente trovo sgradevole, soprattutto per chi è piuttosto altino (come lo sono anch'io:dubbio:).
Provandola arriva la grossa delusione per chi, spinto dal prezzo MOLTO alto, cerca qualcosa in più di una moto da passeggio.....infatti è esattamente ed esclusivamente da passeggio.
La puoi personalizzare?...si certo, qualcosina c'è disponibile....ma il costo (per me già esagerato) continua a salire vertiginosamente!!!!
-
Io sono alto 1,85 ...la mia scrambler è molto più comoda e a questo punto da quello che leggo anche la ciclistica della r ninet rapportata al prezzo non è che sia sta gran cosa...! Costa troppo e non vale i soldi che chiede bmw in buona sostanza.
-
Ma non sei mica altissimo.....anche se in sella pari alto come Karl Malone......:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkspeed3
Non so se la sezione potrebbe essere quella giusta...o forse meglio nel bar...fate voi moderatori. Volevo prendere questa r ninet ma ritengo sembri una mini moto con me sopra. Volevo i vostri pareri.
non mi dire che scegli una moto per come ci appari sopra perché non ci voglio credere....
Io sono 1,88x100kg e l'ultimo mio pensiero era "come ci apparirò?"....le guido,non mi specchio nelle vetrine,altrimenti non avrei mai comprato una tuono v2 ....
Citazione:
darkspeed3
Io sono alto 1,85 ...la mia scrambler è molto più comoda e a questo punto da quello che leggo anche la ciclistica della r ninet rapportata al prezzo non è che sia sta gran cosa...! Costa troppo e non vale i soldi che chiede bmw in buona sostanza.
se ti vuoi levare il dubbio provala;esistono società di noleggio.
-
Citazione:
leo
non mi dire che scegli una moto per come ci appari sopra perché non ci voglio credere....
Io sono 1,88x100kg e l'ultimo mio pensiero era "come ci apparirò?"....le guido,non mi specchio nelle vetrine,altrimenti non avrei mai comprato una tuono v2 ....
BEL VITELLONE DI PAPA' :wub:
-
Citazione:
Lo scrofo
BEL VITELLONE DI PAPA' :wub:
Beh, assolutamente, io guardo anche quello. :cool:
Da che mondo e mondo anche l'occhio vuole la sua parte. A chi non è mai capitato di specchiarsi nelle vetrine? Non facciamo gli ipocriti, su dai. Se parliamo anche di estetica , ritengo che il concetto di bellezza debba essere inquadrato anche nelle proporzioni moto-pilota.
-
Citazione:
darkspeed3
Beh, assolutamente, io guardo anche quello. :cool:
Da che mondo e mondo anche l'occhio vuole la sua parte. A chi non è mai capitato di specchiarsi nelle vetrine? Non facciamo gli ipocriti, su dai. Se parliamo anche di estetica , ritengo che il concetto di bellezza debba essere inquadrato anche nelle proporzioni moto-pilota.
capisco quelli che guardano la mia moto e dicono che non gli piace...son gusti(per me può essere anche mimetica,basta vada come dico io...)
ma tirar fuori la storia di come ci appari sopra mi fa davvero sorridere...la moto ti piace(?), hai i soldi(?) e non la compri perché non ti piaci in foto? Il motociclismo sta morendo...
-
Citazione:
leo
se ti vuoi levare il dubbio provala;esistono società di noleggio.
Beh, assolutamente, io guardo anche quello.
-
una bella gold wing e tutto torna nelle dovute proporzioni :oook:
Dimmi che ci stai scomodo...
che costa troppo in proporzione a ciò che offre (che non conosci perché non l'hai provata)...
che non ti ha convinto per questo e quello....
ma bocciare una moto per come ti vedono gl'atri mi fa pensare....
-
io sono 1,88 per 82 kg, sono al limite sulla speed , se salgo sullo scrambler ducati sembro su un treciclo da neonati, per dire