Visualizzazione Stampabile
-
Le strade sarebbero belle, se non fosse che devo guardare piu' il tachimetro che la strada .........................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
E le strade no?
mah...quella fino a Lugano è sempre cantierata a più non posso,quelle intorno al Sopraceneri fan piuttosto cagare,sulle altre non mi esprimo:ph34r:
-
Citazione:
Lo scrofo
Le strade sarebbero belle, se non fosse che devo guardare piu' il tachimetro che la strada .........................
Mah..
io abito vicino al confine e tra "ottovolante" Spluga e un altro paio di passi 2 o 3 giri l'anno in Svissera me li faccio, mai avuto problemi.. fermato solo una volta in un normale controllo..
Bisogna solo abituarsi ad entrare in modalità "soft" passando il confine..
La vignetta è un investimento, con l'autostrada scavalli molti paesi di fondovalle sd alto rischio velox..
-
Citazione:
robygun
Mah..
io abito vicino al confine e tra "ottovolante" Spluga e un altro paio di passi 2 o 3 giri l'anno in Svissera me li faccio, mai avuto problemi.. fermato solo una volta in un normale controllo..
Bisogna solo abituarsi ad entrare in modalità "soft" passando il confine..
La vignetta è un investimento, con l'autostrada scavalli molti paesi di fondovalle sd alto rischio velox..
Mai..poi ti perdi i bar sino al sopraceneri...:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Della svizzera salvo solo i bordelli e il cioccolato.
e delle circa 70 mila famiglie italiane che vivono grazie allo stipendio guadagnato su suolo ticinese e quindi elvetico, cosa mi dici?
-
Citazione:
Mr. RustyNail
No lo uaio è che a napulè ci stanno i napulitani, scherzo, ma non tanto :ph34r:
Non che qui sia molto meglio, visto che è pieno di campani,scherzo ma non tanto:ph34r:
Anche qui il rispetto delle norme è molto facoltativo, soprattutto per quello che riguarda la sosta selvaggia e sconsiderata,negli ultimi anni la situazione è mutata, si in peggio e non di poco.
...allora approfittane per ripassare il dialetto terrone... :ph34r:
-
Citazione:
j0_675R
e delle circa 70 mila famiglie italiane che vivono grazie allo stipendio guadagnato su suolo ticinese e quindi elvetico, cosa mi dici?
Quelle che vengono considerate "manod'opera a basso costo"?devono ancora far visite mediche fiscali ogni sei mesi o sono entrate nell'era moderna?
-
Citazione:
rjng
Della svizzera salvo solo i bordelli e il cioccolato.
Io salverei i Landjaeger, le luganighe, l'Appenzello e il Val Bedretto. :w00t:
-
della Sfizzera likko le Alpi e Nebbia, il SanBernardo di Heidi,
mentre per quanto riguarda il cioccolato pure quello italico è 'bbono
-
Citazione:
macheamico6
della Sfizzera likko le Alpi e Nebbia, il SanBernardo di Heidi,
mentre per quanto riguarda il cioccolato pure quello italico è 'bbono
Io ci aggiungerei anche Peter e le pecore.....:laugh2: