Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
:dry: porta pazienza la pillola è meno amara se pensi che è la prima che becchi!
Io sono stato sverginato 3 anni fa limite 50 andavo ai 76 solo che era dopo le 22.00 che c'è pure la maggiorazione :sick: (la legge aumenta di un terzo la multa prevista per le violazioni quando sono commesse tra le ore 22 e le ore 7)
Questa non la sapevo me la spieghi scusa?!?!:blink::wacko:
Citazione:
nikonikko
Puoi sempre controllare se ci sono i presupposti per fare ricorso....di solito il vizio di forma c'è sempre.
Che il limite sia assurdo non si discute ma se ti beccano che vai a piu' del doppio che razza di vizio di forma ci puo' essere??:dubbio:
-
Citazione:
Filomao
E come hai fatto a non vedere il velox?
Stava a pesce. :laugh2:
-
Era un vigile solo su sfondo scuro e apparecchiatura tipo cavalletto con reflex, l'auto era parcheggiata internamente e non visibile, non so a che distanza tiri il laser ma penso mi abbia agganciato abbastanza lontano...
-
Mi spiace :(
ma perché ti hanno contestato la 'omologazione Zard ?
-
Quella in revisione, lho preso usato e il codice sul foglio e quello dello scarico non corrispondevano, ora zard me l'ha mandato giusto
-
Citazione:
F@bio
Quella in revisione, lho preso usato e il codice sul foglio e quello dello scarico non corrispondevano, ora zard me l'ha mandato giusto
Alla faccia ti controllano anche quello ma da sempre?
-
Citazione:
F@bio
542 più 263 se non dichiaro il guidatore, altrimenti 542 più 6 punti e 60gg senza patente [emoji14]h34r:
però in foto sono uscito bene :D :cry:
PD......bella legnata
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
F@bio
Era un vigile solo su sfondo scuro e apparecchiatura tipo cavalletto con reflex, l'auto era parcheggiata internamente e non visibile, non so a che distanza tiri il laser ma penso mi abbia agganciato abbastanza lontano...
Col laser ti puntano anche fino a 500mt.... non sono pochi
-
-
Citazione:
nikonikko
Puoi sempre controllare se ci sono i presupposti per fare ricorso....di solito il vizio di forma c'è sempre.
Non sempre ma spesso si
io conteollerei che il certificato di gara del tele laser sia aggiornato ed emesso dall'ente competente e non da altri enti
altrimenti paga tutto....
mi spiace.... Purtroppo capita e in moto è difficile rispettare i limiti