Visualizzazione Stampabile
-
Onestamente c'è da dire che in yamaha si è vissuto di rendita per un certo periodo poi le cose, rispetto alla Honda, hanno incominciato a indietreggiare fino al ritorno di qualcuno....infatti adesso non si parla più di divario tra honda e yamaha.
Dati puramente obbiettivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..2012..
Il 2012 me lo ricordo, era l'anno in cui Stoner ha gettato alle ortiche il titolo....
Non mi è parso un gran mondiale da parte di Lorenzo.
Lorenzo lo vedrei bene alla Honda
-
Citazione:
streetTux
..le risate le scaturiscono le cose simpatiche.. le cose noiose, fanno noia..
..non serve riparlarne tra una decina d'anni.. se la memoria non è sufficiente, guarda l'albo d'oro.. alle voci 2010 e 2012..
Annoiato? Ma pensa un po', eppure basta leggere l'albo d'oro ancora piu' in profondita' .
Leggo, leggo ...
2004 - 1
2005 - 1
2006 - 2
2007 - 3
2008 - 1
2009 - 1
TUTTE YAMAHA EH, e peccato solo per il 2006 funesto, altrimenti erano anche 3 mondiali consecutivi, che peccato eh.
Chi sara' ?
-
-
..in effetti era da tanto che non usciva anche la storia dei 9.. sempre più noia..
-
Citazione:
Lo scrofo
Annoiato? Ma pensa un po', eppure basta leggere l'albo d'oro ancora piu' in profondita' .
Leggo, leggo ...
2004 - 1
2005 - 1
2006 - 2
2007 - 3
2008 - 1
2009 - 1
TUTTE YAMAHA EH, e peccato solo per il 2006 funesto, altrimenti erano anche 3 mondiali consecutivi, che peccato eh.
Chi sara' ?
Ci sono delle imprecisioni hai dimenticato gl' anni 2001(500)-2002-2003 anche se in honda, ma fanno brodo ugualmente:biggrin3:
-
Citazione:
streetTux
..in effetti era da tanto che non usciva anche la storia dei 9.. sempre più noia..
9 è il quadrato di 3... 9 è il numero atomico del fluoro, 9 mesi la gestazione, 9 le Muse, e 9^ è la sinfonia che contiene l'Inno alla Gioia di Beethoven!!!!!!:senzaundente:
-
Citazione:
streetTux
La matematica e' una scienza esatta.
E poi hai cominciato tu...
gh.
-
Citazione:
massimio
nulla di nuovo, io l'avevo scritto dopo l'australia
l'avevo scritto anch'io qualche giorno fa... e mi sono sentito dire che non sarebbe cambiato un cazzo, perchè i due si sono sempre odiati...:dry:
-
speriamo che va via rossi(impossibile,troppi sponsor ecc.)
lo vorrei vedere in sbk..anche se è comandata dalla stessa merda di dorna(mafia)
la verità e che secondo me rimangono entrambi in yamaha