Visualizzazione Stampabile
-
Intanto questo non stempera la passione:
http://www.motociclismo.it/articoli/...ttazione-63261
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
certo che anche loro...non potevano aspettarsi baci e abbracci per la consegna della "coppa minchia" a forma di apparato genitale...
Citazione:
jamex
Speriamo continui
così lo possiamo chiamare MOTOSCONTRI GP
-
Citazione:
Osva75
stupidi davvero,hanno avuto quello che si meritano...questa storia sta incominciando a stancare
-
Citazione:
urasch
stupidi davvero,hanno avuto quello che si meritano...questa storia sta incominciando a stancare
A me sti 2 di solito fanno ridere.
Poi c'è modo e modo di reagire , sicuramente quelli delle iene hanno fatto i coglioni :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
jamex
Ridicoloooooooooooooo
Ridicoloooooooooooooo,
Se lo accettano se fossi in Marquez cazzo che ad ogni curvo lo aspetto....vai di pan per focaccia
Andiamo di str@c@zz@te...
-
Citazione:
Marco Manila
Vista la posta in gioco Rossi fà bene a provare tutte le strade lecite se pensa di essere stato penalizzato eccessivamente (specialmente visto che il regolamento glielo concede): poi se anche il Tribunale arbitrale dello Sport rigetterà il ricorso pazienza, ma non sarà stato li a subire tutto senza fare nulla. :oook:
Io sono dell' idea che sia solo stato sfortunato: l' allargamento di traiettoria che ha fatto a Sepang (ricordo causato da una condotta insensata e antisportiva di MM nei giri precedenti) era inaspettato ma non irregolare (in pista chi è davanti può decidere la traiettoria) ed è stato Marquez stesso che invece di frenare ulteriormente ha ripegato la moto ed è finito contro Rossi, cadendo (e non parlatemi di calci, non ce ne sono stati!). Se non fosse caduto Marquez Rossi non sarebbe nemmeno stato sanzionato. Non oso immaginare se nella manovra fosse caduto invece Rossi, sarebbe scoppiata la guerra tra Spagna e Italia. ...
Amen!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Una volta c'erano le telenovelas...... è proprio vero che il vintage è tornato di moda.... :dubbio:
-
-
Magari e' creata ad hoc da SKY per vendere abbonamenti al canale.....:laugh2:......