Visualizzazione Stampabile
-
Questo e' sicuro, ma in gara si e' sempre fatto valere ... Ha decisamente piu' bisogno di altri di setup.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Igor_675
non lo penso io ma lo pensa la Yamaha, e credo che dispongano di dati più validi dei nostri...
e comunque alla tua domanda ti potrei rispondere che l'importante è come arrivi la moto in griglia di partenza.... e su questo se siamo oggettivi la moto di Valentino è stata più costante di quella di Lorenzo... infatti quello che dici sarebbe anche giusto se prescindessimo da un certo numero di GP dove Lorenzo non è andato forte....
poi una cosa è la configurazione prove e un'altra è quella gara.... Valentino non è mai stato pilota da pole.... questo lo sanno tutti....
e qui dissento fortemente, la moto da qualifica è la stessa del GP, non è la formula 1 dove sono 2 macchine differenti
-
Citazione:
cicorunner
e qui dissento fortemente, la moto da qualifica è la stessa del GP, non è la formula 1 dove sono 2 macchine differenti
infatti.... se in moto GP setti la moto per le prove libere, ti ritrovi la stessa moto per la gara.... quindi ti ritrovi in gara una moto con impostazione prove
se la setti per la gara, ti ritrovi una moto con impostazione gare nelle prove....
Se ricordi bene in uno degli ultimi GP i tempi di Rossi erano pari a quelli di Lorenzo ma con moto impostate diversamente e gomme più usurate... e Lorenzo ne era abbastanza innervosito...
-
ho letto che la Yamaha ha fatto un comunicato stampa per criticare il ricorso al TAS di Lorenzo.
ricorso che tra l'altro il TAS ha rigettato.
l'unica cosa certa ormai, è che nel 2016 Lorenzo si deve trovare una moto, a parer mio!
-
Citazione:
calm-power
ho letto che la Yamaha ha fatto un comunicato stampa per criticare il ricorso al TAS di Lorenzo.
l'unica cosa certa ormai, è che nel 2016 Lorenzo si deve trovare una moto, a parer mio!
se vuoi gli presto la mia tiger qualche domenica..
-
Citazione:
calm-power
visto il comportamento di Lorenzo , la moto l'ha sicuramente già trovata prima
-
Citazione:
cicorunner
questo lo credo anche io (dato il soggetto)
-
Citazione:
cicorunner
spero per lui, ma che professionalità!
:oook:
-
Citazione:
trisha
se vuoi gli presto la mia tiger qualche domenica..
si ma poi tu te ne devi andare in giro con la scritta Fuerza Lorenzo sulla schiena....:sick:
magari pensa di andare in Suzuki
-
Lorenzo che molla una moto vincente ?
Mmmmmmmm non me lo vedo, ma potrei sbagliarmi.