Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
era fuori area netto,come il mani del vostro portiere a firenze....con questo a noi ieri dovevano cacciare vecino....
erori ovunque direi...
Unico dato che deve far pensare è che l'inter è lassù giocando da schifo e prima o poi cambierà marcia;noi stiamo giocando in modo divino ed abbiamo gli stessi punti.
Temo che prima o poi l'inter cominci anche a giocare :ph34r:...
È vero che il fallo da cui è stato concesso il rigore alla Roma (secondoi la maggior parte delle prospettive)comincia fuori area ma è anche vero che la Lazio doveva finire la partita in 9 e in quelle condizioni invece di prendere 2 gol ne avrebbe presi 7,noi non abbiamo "la fortuna" della Juventus che con una svista simile ci vinse una Coppa dei Campioni........;) invece per il mani dl portiere della Roma al Franchi posso dirti ch un fatto analogo a sfavore della Roma è' accaduto la scorsa giornata in Inter-Roma per un retro passaggio raccolto con le mani da Handanovic e non ne abbiamo fatto un dramma......tanto a fin Campionato tutto andrà come deve andare....:laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
Io sto aspettando che Flag mi spieghi la prospettiva sul terzo gol della rube, perché nemmeno stavolta l'ho capita! :biggrin3:
......era semplicemente fuorigioco...........
non vedo, pero', perche' ti saresti aspettato una spiegazione particolarmente interessante da me :dubbio:
Citazione:
leo
era fuori area netto,come il mani del vostro portiere a firenze....con questo a noi ieri dovevano cacciare vecino....
erori ovunque direi...
Unico dato che deve far pensare è che l'inter è lassù giocando da schifo e prima o poi cambierà marcia;noi stiamo giocando in modo divino ed abbiamo gli stessi punti.
Temo che prima o poi l'inter cominci anche a giocare :ph34r:...
temo che l'inter abbia un allenatore esperto, e di conseguenza temo che non ci provi nemmeno a farli giocare
che se ci provano, perdono :)
-
IL SASSUOLO HA VINTO ANCHE IERI.... La Cempionz e' vicina.
-
Citazione:
Domino
È vero che il fallo da cui è stato concesso il rigore alla Roma (secondoi la maggior parte delle prospettive)comincia fuori area ma è anche vero che la Lazio doveva finire la partita in 9 e in quelle condizioni invece di prendere 2 gol ne avrebbe presi 7,noi non abbiamo "la fortuna" della Juventus che con una svista simile ci vinse una Coppa dei Campioni........;) invece per il mani dl portiere della Roma al Franchi posso dirti ch un fatto analogo a sfavore della Roma è' accaduto la scorsa giornata in Inter-Roma per un retro passaggio raccolto con le mani da Handanovic e non ne abbiamo fatto un dramma......tanto a fin Campionato tutto andrà come deve andare....:laugh2:
:w00t:
dici che vinceremo noi !?!
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
:w00t:
dici che vinceremo noi !?!
:senzaundente:
Ti sentiresti,a priori,di escludere questa evenienze?:laugh2:
-
Citazione:
flag
......era semplicemente fuorigioco...........
non vedo, pero', perche' ti saresti aspettato una spiegazione particolarmente interessante da me :dubbio:
Perché l'anno scorso eri stato meglio di Leon Battista Alberti nel suo "De pictura" :biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Ti sentiresti,a priori,di escludere questa evenienze?:laugh2:
a priori no, ad oggi si :oook:
Citazione:
emidio_speed
Perché l'anno scorso eri stato meglio di Leon Battista Alberti nel suo "De pictura" :biggrin3:
mah............non ricordo.................del resto dispenso saggezza e bellezza con tanta magnanimità ..............:)
-
Citazione:
leo
era fuori area netto...
Meglio così :senzaundente:
-
Sembra che alla Samp abbiano esonerato Zenga.Lo dicevo io che non arrivava a Dicembre.....
-
Citazione:
cicorunner
ma che gol ha fatto Gonzalo Higuaín :blink:
Aveva gia' preso la mira prima, con stessa angolazione e tiro:palo sfiorato..:oook: