Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Rispetto la tua opinione, però c'è anche chi la pensa diversamente. Per farti un esempio questo weekend siamo stati ad una fiera di paese dove c'è cibo di tutto il mondo: sarà stato per scherzare ma abbiamo tutti fatto battute su cosa non mangiare o bere tipo "no, la paella no, è spagnola!" e "beviamo una birra? Niente San Miguel o Estrella Galicia però, è spagnola!" o "Ci facciamo un Caffè o una Red bull? Mglio un caffè valà...". Scherzavamo, come già detto, ma resta il fatto che non abbiamo preso nulla di spagnolo...
Sicuramente in questo momento non lo farei, per non prendere dei nomi in continuazione...
Io però sono di parte, non mi piacciono per nulla i caschi replica, mi fanno sorridere. Nemmeno quelli di Rossi, che stimo.
il grave è proprio questo, molte persone non hanno più un proprio gusto, un proprio stile, una propria idea, ci si tara in funzione delle masse e delle mode, tristissimo cazzo .... senza pensare minimamente che dietro a certe scelte insulte condizionate da un tweet o da un post del "vip" di turno ci stanno persone che lavorano e mangiano grazie ai prodotti (magari di qualità) che producono
che tristezza .... CAZZO
-
Citazione:
cicorunner
se è vero che c'è gente che rinuncia alla qualità di un casco shoei, piuttosto che di uno stivale alpinestar o di un occhiale oakley, per citarne alcuni, solo per il semplice fatto che sponsorizzano MM allora siamo proprio alla frutta
farsi condizionare la vita da 4 minchioni che giocano con le motorette e vengono pure strapagati è assolutamente assurdo
poi che ognuno faccia come meglio crede
Bhè, per influenzare il pubblico e i potenziali clienti si fanno campagne pubblicitare scegliendo un testimonial che piaccia, e di solito funziona.
Occhio però, funziona anche al contrario, cioè che un testimonial negativo possa influenzare negativamente le vendite, e Marquez in questo momento è un testimonial molto negativo per molti appassionati motociclisti in tutto il mondo...
-
Citazione:
cicorunner
il grave è proprio questo, molte persone non hanno più un proprio gusto, un proprio stile, una propria idea, ci si tara in funzione delle masse e delle mode, tristissimo cazzo .... senza pensare minimamente che dietro a certe scelte insulte condizionate da un tweet o da un post del "vip" di turno ci stanno persone che lavorano e mangiano grazie ai prodotti (magari di qualità) che producono
che tristezza .... CAZZO
E' vero
ma gli sponsor è proprio su tale massa che cercano di far leva, e se un testimonial "non tira" cambiano aria, questo è innegabile
-
-
ma io questo non lo metto in dubbio, il marketing che le aziende studiano è spesso incentrato sul testimonial
io usavo HJC quando nessuno dei piloti professionisti lo usavano, continuo ad usarlo perchè mi piace
vestivo harmont&blaine quando nessuno la conosceva
se una cosa mi garba l'acquisto in caso contrario non sarà la bella faccia di Roger Federer a convincermi di radermi con gilette per dire, un minimo di personalità
l'unico sponsor che mi ha sempre condizionato la vita è quello che veste VR :biggrin3:
ma non sono mai riuscito a trovare prodotti in offerta o comunque a prezzi vantaggiosi
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...EcQjqixH8lGv4A
-
Citazione:
trisha
casco intesta ben allacciato, luci accese anche di giorno, e predenza...SEMPRE:oook:
sono cresciuto aspettando la domenica per vedere le prove su Grand Prix. L'ho sempre stimato
-
Citazione:
massimio
casco intesta ben allacciato, luci accese anche di giorno, e predenza...SEMPRE:oook:
sono cresciuto aspettando la domenica per vedere le prove su Grand Prix. L'ho sempre stimato
anche io!!!
due annetti fa ci ho fatto 4 chiacchiere all'eicma
-
Citazione:
trisha
Ma suppo queste famose telemetrie le ha fatte vedere?
-
Citazione:
Hartigan
Ma suppo queste famose telemetrie le ha fatte vedere?
per me non le faranno mai vedere, poi certo non sono loro ad alimentare la polemica..
-
Sinceramente pensare che ultra 40enni comprano o rinunciano a prodotti perché sponsorizzati da questo o da quello alla stessa stregua di ragazzini delle medie inferiori mi atterrisce...ancora di più il fatto che gli stessi hanno diritto al voto...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD