Avendola in catena di montaggio,gli costa poco venderle anche di qua....
Visualizzazione Stampabile
ho una moto in garage del 1975 che non ha un solo pezzo in plastica, serbatoio compreso, qui mi sa che non c'è neppure un pezzo in metallo invece, sembrano le moto della play mobil...cazzu !!!!
più ferru per tutti !!!
si sarà un bel giocattolo, ma a me fa venire la nausea!!
tentanni fà forse mi sarebbe piaciuta
ne venderanno a montagne, tanto a quelli gli serve solo un mezzo di trasporto, non hanno la cultura delle moto, troppi panini devono ancora mangiare........
Ma reggerà il peso di 3 persone più una pecora o capra o qualche altro animale più 30 kg di masserizie varie ?? Si potrà aggiustare col ferro filato ? Farà decine di migliaia di km senza mai cambiare olio ne altri liquidi vari ?
Se le risposte sono tutte "si" allora va bene per i paesi asiatici .
Io invece penso che sia pensata anche per il mercato europeo, difatti ha i cavalli proprio al limite con la patente A2 che dubito esista in india...
Personalmente sono curioso di provarne qualcuna di queste nuove entry level, in giro ne vedo sempre di più e vanno molto tra neopatentati (ricordo che ora bisogna attendere 24 anni se si vuole guidare qualcosa di più potente, mentre prima attendere da 18 a 21 era fattibile) ma soprattutto tra le ragazze, che vedo sempre di più in moto...
Ovviamente la proverei per togliermi una curiosità, di certo non cambio la street :wacko: