La marengooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
mi scordavo......LA MULTIPLA prima serie:risatona:
La Multipla pero' era brutta, ma aveva il suo perche' .... Lo ammetto.... Se poi ci mettevi il bombolone era un gran mulone...
dai la multipla non fa testo...
non era da guardare ma solo da usare, e dal punto di vista funzionale non era male, tanto che poi quando hanno cominciato a venderla i prezzi sono saliti alle stelle
Io avrei preferito che l'avessero chiamata DUNA, quel nome ha bisogno di un'altra possibilità in campo automobilistico :D
Allegato 204534
E andava pure a fuoco da solo.... Ricordo il falò sotto casa (auto di un vicino) per via di qualche orologio surriscaldato o qualcosa del genere... e il richiamo che fece FIAT qualche tempo dopo.
Fortuna volle che mio padre al tempo comprò la versione AGT (identica alla DGT ma con cruscotto analogico)
ma in questa foto la stanno mandando affanculo? :D
cmq la Fiat economica te la raccomando....la base avrà i sedili a panca come le prime panda?
giusto l'altro giorno pensavo a quando ero giovane e alle macchine che ho posseduto...la Golf 2 serie, il Peugeot 205....e pensando ad altre auto dell'epoca m è venuta in mente la Tipo dgt di un mio collega e mi sono reso conto che la Tipo è completamente sparita dalle strade....saranno decenni che non ne vedo una in giro al contrario di molte altre auto della stessa epoca....un motivo ci sarà......
si sa nulla sul prezzo???? ne venderanno a vagonate se adottano una politica tipo DAcia
Voi speravate
ma in Torino e provincia qualcuna si vede ancora. L'altra sera posteggiato vicino a una turbo-diesel