Visualizzazione Stampabile
-
O i soliti sitonzoli simpatici :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Djokovic mi pare che ne abbia proprio poco da spendere... tattica o benzina finita ?
Vediamo domani contro Rafa , lo spagnolo in crescita e il serbo in calo .... io penso ancora che Nole sia il favorito per la vittoria finale del torneo anche se spero di sbagliarmi :oook:
e per stasera manco a dirlo tiferò Stan the Man
Domani c'e' il giorno di riposo (per il girone di federer e nole), le semi si giocano sabato. Nole con berdych ha fatto solo il compitino purtroppo, altro che benzina finita!
Citazione:
maurotrevi
tipo?
LSHunter.NET - Watch Live Tennis
-
che partenza Nadal!
che rimonta Ferrer ahahah
ma Nadal quante manie compulsive ha?
-
Citazione:
maurotrevi
è peggio di Valentino, il che è tutto dire.... :dubbio:
-
Citazione:
maurotrevi
Da quanto tempo è che segui il tennis Mauro?
-
Citazione:
giorgiorox
è peggio di Valentino, il che è tutto dire.... :dubbio:
e' allucinante....
-
Citazione:
Filomao
Da quanto tempo è che segui il tennis Mauro?
ci giocavo a 12-13 anni poi ho mollato e non sono più riuscito a riprendere fino a quest'anno. in realtà mi diverte molto più giocarlo che guardarlo, però quando sono 2 fortissimi...
-
Citazione:
maurotrevi
ci giocavo a 12-13 anni poi ho mollato e non sono più riuscito a riprendere fino a quest'anno. in realtà mi diverte molto più giocarlo che guardarlo, però quando sono 2 fortissimi...
Scusa se te l'ho chiesto. Dalla tua domanda si evinceva che era tanto che non seguivi più il tennis a livello alto perchè chiunque vede il tennis alla tv sà che da sempre Nadal è veramente schizzofrenico :D
-
vabbè non è che me ne sono accorto ora, ma oggi ho visto anche che sistemava le bottigliette a terra prima della partita e ho condiviso il pensiero.